0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, orario e streaming

La Sampdoria sfida la Roma nella 31a Giornata di Serie A. La partita è in programma oggi alle 18:00 allo stadio Marassi. Diretta TV e streaming su Dazn. Giampaolo punta su Sensi e Sabiri, nella Roma fuori Zaniolo.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Sampdoria-Roma di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming
Sampdoria-Roma di Serie A, dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Allo Stadio Marassi si sfidano la Sampdoria di Giampaolo e la Roma di Mourinho per la 32esima giornata di Serie A. La partita è in programma oggi alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. I blucerchiati hanno bisogno di punti salvezza, mentre i giallorossi non perdono da 9 partite e cercano di dare continuità dopo il 3-0 nel derby alla Lazio.

La Sampdoria grazie al successo sul Venezia è salita a 29 punti, la doppietta di Caputo ha regalato tre punti d'oro ai blucerchiati che con Giampaolo hanno avuto fin qui un andamento molto altalenante. Sono sette i punti di vantaggio della Sampdoria su Venezia e Genoa. La Roma invece è salita a quota 51 con il successo nel derby, ha superato la Lazio e ha allungato sulla Fiorentina.

Le probabili formazioni di Sampdoria e Roma. Giampaolo orientato a schierare Sabiri e Sensi alle spalle di Caputo come già successo nella felice trasferta di Venezia. Nella Roma invece potrebbe toccare ancora a Zalewski sulla sinistra, mentre Zaniolo dovrebbe restare ancora fuori (a causa di problemi muscolari9. Saranno Mkhitaryan e Pellegrini ad agire alle spalle di Abraham.

Sampdoria (4-3-2-1): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

  • Partita: Sampdoria-Roma
  • Quando si gioca: domenica 3 aprile 2022
  • Dove si gioca: Stadio Marassi, Genova
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, TIMVision BOX
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 31a giornata

Dove vedere Sampdoria-Roma in diretta TV e in streaming su Sky e Dazn

Dove vedere Sampdoria-Roma in diretta TV? La sfida tra i blucerchiati e i giallorossi si potrà seguire in TV in due modi differenti o con TIMVision Box o tramite DAZN. Per seguire in televisione su DAZN la sfida di Marassi servirà un dispositivo come Fire Stick TV o Google Chromecast.

Come vedere la partita in streaming? Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva l'incontro tra blucerchiati e giallorossi. L'incontro potranno seguirlo in streaming gli abbonati e potranno farlo tramite Smart TV, tablet, smartphone o pc. Telecronaca di Testoni e Pasqual.

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Roma

Giampaolo darà fiducia alla formula che ha premiato in casa del Venezia: Sensi e Sabiri sulla trequarti alle spalle di Caputo. Ekdal favorito su Rincon per un posto in cabina di regia. Nella Roma dovrebbe restare ancora fuori Zaniolo, alle prese con noie muscolari, mentre si guadagna la conferma Zalewski sulla corsia mancina. Cristante e Oliveira formeranno il tandem di centrocampo, con Mkhitaryan e Pellegrini più avanti a supporto di Abraham.

Sabiri alle spalle di Caputo e Quagliarella nella Sampdoria, in porta sempre Falcone che ha ormai soffiato il posto all'ex titolare Audero. Mourinho dovrebbe confermare grosso modo la squadra che ha vinto 3-0 il derby, ma con Zaniolo.

Sampdoria (4-3-2-1): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

A che ora si gioca

La partita tra la Sampdoria di Marco Giampaolo e la Roma di José Mourinho si disputerà oggi allo Stadio di Marassi e inizierà alle ore 18. La gara di andata è terminata sul punteggio di 1-1. Gol di Shomurodov e Gabbiadini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views