7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Napoli ore 20.45 su Sky: dove vedere la partita in tv e streaming

Sampdoria-Napoli è la partita in programma per il “monday night” della 22sima giornata di campionato. Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Ferraris di Genova. La partita verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva per abbonati sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 383 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 satellite). Ecco come vederla anche in streaming.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Napoli è la partita in programma per il "monday night" della 22sima giornata di campionato. Si gioca alle ore 20.45 allo stadio Ferraris di Genova. È un match che ha un valore particolare per la classifica di entrambe le squadre in virtù dei risultati: una vittoria permetterebbe alla squadra di Gattuso di accorciare il gap dalla zona Champions fino a 9 punti, un handicap che rende possibile sperare nella rimonta; un successo è vitale anche per i liguri che possono allungare il passo sulla zona retrocessione (attualmente distante 4 punti).

Come arrivano Sampdoria e Napoli alla sfida di Marassi? Seconda partita consecutiva in casa per i blucerchiati, reduci dal pareggio in casa contro il Sassuolo (0-0). Eccezion fatta per la sconfitta pesante (5-1) a Roma contro la Lazio, la formazione di Ranieri è riuscita a risollevarsi grazie al successo (5-1) contro il Brescia e al buon pareggio ottenuto anche contro il Milan (0-0 a San Siro). Il tecnico romano darà fiducia a Tonelli in difesa, attacco con Quagliarella (spesso autore di gol pazzeschi contro i partenopei) e Gabbiadini. Anche per questa ragione Gattuso ha messo in guardia la squadra rispetto alle insidie della trasferta nonostante il doppio successo contro Lazio (in Coppa Italia) e Juventus (in campionato). Rientrano Koulibaly e Mertens ma dovrebbero partire dalla panchina.

Dove vedere Sampdoria-Napoli in tv

La partita tra Sampdoria e Napoli verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva per abbonati sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 383 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 satellite).

Come vedere in diretta streaming la partita Sampdoria-Napoli

Due invece le opportunità per assistere al match del "monday night" anche in diretta streaming online: la prima è collegarsi ai consueti dispositivi, fissi e mobili (pc, smartphone, tablet, notebook, smart tv), alla piattaforma Sky Go, la app del network satellitare da scaricare; la seconda è sintonizzarsi su Now Tv, il servizio sempre in streaming offerto da Sky e che permette di assistere al singolo evento pagando il ticket previsto per la partita indicata nella programmazione del palinsesto.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views