Sampdoria-Juventus è l'anticipo della 17sima giornata di campionato. I bianconeri giocano a Marassi mercoledì, 18 dicembre, alle 18.55 come previsto dalla Lega di Serie A così da consentire ai bianconeri e alla Lazio di disputare la finale di Supercoppa italiana domenica 22 dicembre. Per la stessa ragione è stata differita ad altra data (il 5 febbraio 2020) la partita tra la formazione di Simone Inzaghi e il Verona. Un ‘turno spezzatino', ecco cosa sarà quello prima della pausa natalizia, spalmato da venerdì 20 dicembre fino a domenica 22.

Su quale canale vedere in diretta tv e streaming Sampdoria-Juventus

Sampdoria-Juventus verrà trasmessa in esclusiva per abbonati, in diretta tv sui canali di Sky: Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Il network satellitare propone altri due modi per assistere al match, entrambi in streaming: il primo attraverso il collegamento – sempre riservato ad abbonati – alla piattaforma Sky Go utilizzando dispositivi come pc, tablet, smartphone; il secondo sintonizzandosi su Now Tv, il servizio streaming live e on demand fruibile previo pagamento del ticket anche per il singolo evento.

Sampdoria-Juventus, ultimo precedente favorevole ai liguri

L'ultimo precedente tra liguri e bianconeri risale alla scorsa stagione e racconta della vittoria della Sampdoria arrivata all'ultima giornata contro la formazione allora allenata da Allegri (2-0, reti di Defrel e Caprari nel finale)

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

Due vittorie e altrettante sconfitte è il bilancio della Samp nelle ultime 4 giornate. Il successo nel derby col Genoa ha dato nuovo slancio alla formazione di Ranieri nella corsa salvezza. Due2 vittorie, un pareggio e una sconfitta è il bottino della squadra di Sarri che domenica scorsa ha battuto nettamente l'Udinese. Quali scelte faranno gli allenatori? La vecchia signora si schiererà ancora con il tridente? Ecco quali potrebbero essere le formazioni in campo a Marassi.

  • Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
    Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.