13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salernitana-Roma dove vederla in diretta TV su Sky o DAZN: canale, orario, streaming e formazioni

Salernitana-Roma è la partita valida per la 2^ giornata di Serie A, in programma allo Stadio Arechi di Salerno domenica 29 agosto alle 20.45. Sarà arbitrata dall’arbitro Abisso ed sarà possibile seguirla in diretta TV e streaming su DAZN. Ecco tutte le informazioni sul match: probabili formazioni, orario e dove vederla.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
Immagine

Salernitana-Roma è in programma domenica 29 agosto 2021 allo Stadio Arechi di Salerno, con il match che è valido per la 2^ giornata di campionato di Serie A. La partita ha il fischio di inizio alle 20.45 ed è arbitrata dal signor Abisso di Palermo. E' la 5ª sfida in Serie A fra le due formazioni.

La Roma di Mourinho è chiamata al suo primo impegno lontano dall'Olimpico in campionato. Un momento più che positivo per i giallorossi che hanno vinto al momento tutte e 3 le gare ufficiali di inizio stagione: il debutto in Serie A contro la Fiorentina e le due partite di Conference League contro il Trabzonspor (2-1 in trasferta e 3-0 in casa). Per la Salernitana un avvio di stagione amaro, ma la squadra amaranto, tra le Cenerentole del campionato, proverà da subito a dare qualche grattacapo alle grandi.

  • Partita: Salernitana-Roma
  • Quando si gioca: domenica 29 agosto 2021
  • Dove si gioca: Stadio ‘Arechi', Salerno
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, seconda giornata

Salernitana-Roma in diretta, dove vederla in TV e streaming

Salernitana-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la applicazione. Possibile vederla anche su una console o da un dispositivo Amazon Fire o Google Chromecast. Sempre e solamente su DAZN è possibile vedere la partita via streaming online live.

A che ora si gioca Salernitana-Roma, gli orari della partita

La partita Salernitana-Roma arbitratata dal signor Rosario Abisso di Palermo, avrà inizio alle ore 20.45 di domenica 29 agosto 2021

Serie A, le probabili formazioni di Salernitana-Roma

Castori punterà sul classico modulo a lui più caro, il 3-5-2 con in difesa Gyomber, Bogdan e Jaroszynski e in mediana scelte fatte con l'utilizzo di Coulibaly, Di Tacchio, Obi, e  – sulle fasce – di Kechrida e Ruggeri. In attacco tandem offensivo composto da Bonazzoli e Simy, con il nigeriano in vantaggio su Djuric.

Moourinho punta ancora una volta sull'inglese Abraham, favorito su Shomurodov. Sarà supportato da Mkhitaryan, Lorenzo Pellegrini e Carles Pérez. Cristante e Veretout comporranno il tandem della mediana che non ha Zaniolo, squalificato per l'espulsione rimediata alla 1^ giornata. In difesa, Karsdorp e Viña insieme a Mancini e Ibañez.

Salernitana (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli
A disposizione: Fiorillo, Russo, Aya, Zortea, Schiavone, L. Coulibaly, Capezzi, Iannone, Kristoffersen, Kastanos
Indisponibili: Veselj, Djuric
Squalificati: Strandberg
Allenatore: Castori

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Carles Perez, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham
A disposizione: Aresti, Walukiewicz, Altare, Oliva, Lykogiannis, Zappa, Grassi, Pereiro, Ceter, Shomurodov
Indisponibili: Spinazzola, Smalling
Squalificati: Zaniolo
Allenatore: Mourinho

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views