61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ryan Giggs accusato di aver aggredito la sua ex fidanzata e viene esonerato dal Galles

Il Commissario Tecnico del Galles, che sfiderà l’Italia negli Europei della prossima estate, Ryan Giggs andrà a processo per lesioni personali nei confronti della sua ex fidanzata Kate Greville, che lo aveva denunciato lo scorso novembre. E il Galles ha deciso di esonerarlo. Al suo posto il suo vice Page.
A cura di Alessio Morra
61 CONDIVISIONI
Immagine

Ryan Giggs va a processo. L'ex calciatore del Manchester United che fino a poche ore fa era il c.t. del Galles è accusato di aver causato lesioni personali nei confronti di Kate Greville, la sua ex fidanzata. Ciò è accaduto lo scorso novembre a Worsley nel Greater Manchester. Giggs andrà a processo nei prossimi giorni, esattamente il 28 aprile. E al di là dei risvolti penali il tecnico chiude qui la sua carriera di selezionatore del Galles, che disputerà gli Europei ed è inserito nel girone dell'Italia.

Le accuse a Giggs e il processo

Giggs, che è una leggenda del Manchester United, è stato accusato di aver aggredito due donne, in due momenti differenti. Per la seconda accusa l'ex centrocampista era stato arrestato lo scorso novembre, prima di essere stato rilasciato su cauzione. L'ormai ex c.t. si era professato innocente, ma dopo aver esaminato tutto si è deciso per il processo e Giggs dovrà rispondere delle accuse davanti alla corte tra pochi giorni dopo essere stato formalmente incriminato per aggressione fisica ai danni della sua ex fidanzata, Kate Graneville.

Il Galles esonera Ryan Giggs

La Federcalcio gallese, che aveva sospeso il tecnico che aveva saltato le prime tre partite di Qualificazione ai Mondiali 2022, ha preso atto della decisione del Crown Prosecution Service di procedere con l'accusa di Ryan Giggs, il manager della squadra nazionale maschile. Alla luce di questa decisione, il FAW (Federazione Calcio del Galles) può confermare che Robert Page assumerà il ruolo di manager della squadra nazionale maschile di Cymru per il torneo EURO 2020 di questa estate e sarà assistito da Albert Stuivenberg. Verrà convocata una riunione del Consiglio FAW per discutere questi sviluppi e il suo impatto sull'Associazione e sulla Squadra Nazionale. Giggs non è più il c.t. del Galles e dice addio agli Europei.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views