301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Romelu mio… nooooo”: il labiale di Conte per l’errore commesso da Lukaku

“Romelu mio… nooooo”. Il labiale di Antonio Conte dopo l’errore di Lukaku che davanti al portiere del Siviglia ha calciato il pallone fra le sue braccia negando all’Inter la gioia di conquistare un pareggio che avrebbe riaperto la parte. Il paradosso di una stagione da record per l’attaccante nerazzurro capace di mettere a segno 34 gol stagionali come Ronaldo il Fenomeno al suo primo anno in Italia.
A cura di Fabrizio Rinelli
301 CONDIVISIONI
Immagine

"Romelu mio… nooooo". Antonio Conte ha visto finire tra le braccia di Bono il pallone decisivo calciato in porta da Lukaku e finito tra le braccia del portiere del Siviglia. Un gol che avrebbe inevitabilmente riaperto la gara e riportato il risultato sul pareggio. Il labiale di Conte è stato la resa di un tecnico che ha creduto nella vittoria di questo titolo, ‘tradito' dal suo uomo migliore nel secondo tempo.

Lukaku, dopo essersi procurato e segnato il rigore del momentaneo 1-0, si è poi reso protagonista della deviazione finale in rete del pallone calciato in rovesciata da Diego Carlos che ha consentito al Siviglia di realizzare il gol del definitivo 3-2 di marca nerazzurra. Paradossale che Conte abbia poi visto sbagliare il gol del pareggio allo stesso Lukaku capace comunque di raggiungere lo stesso numeri di gol stagionali Ronaldo il Fenomeno al primo anno di Inter. Il belga ha infatti messo a segno la bellezza di 34 gol, un numero assolutamente incredibile che premia un centravanti da sogno.

Immagine

"Romelu mio… nooooo": il labiale di Conte dopo il gol fallito da Lukaku

Dove essere la sua serata e per certi versi lo è stata. Prima il gol che ha dato l'illusione all'Inter di aver messo la gara in discesa, poi l'autogol decisivo su rovesciata di Diego Carlos e infine quel gol fallito dal belga a tu per tu con Bono che lo ipnotizzato. "Romelu mio… nooooo" ha detto Conte quando ha visto il pallone di Lukaku finire tra le braccia del portiere del Siviglia.

Ma nulla da eccepire sulla stagione del giocatore. Il gol messo a segno dall'ex Manchester United infatti, è stato un record per Lukaku capace di raggiungere lo stesso numero di gol in una sola stagione, la prima in Italia, di Ronaldo il Fenomeno. Ben 34 gol che hanno certificato il valore di un giocatore davvero importante fortemente voluto da Conte.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views