18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, i convocati per la Sampdoria: Juan Jesus, Cetin e Santon esclusi per scelta tecnica

Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per Roma-Sampdoria. Assenti il portiere Pau Lopez, alle prese con l’infortunio e Nicolò Zaniolo che sta lavorando sodo per il completo recupero dal grave problema al ginocchio rimediato a gennaio. L’allenatore portoghese ha escluso per scelta tecnica Juan Jesus, Cetin e Santon.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

È stata ufficializzata questa mattina la lista dei convocati di Paulo Fonseca per Roma-Sampdoria. L'allenatore della formazione capitolina ha escluso per scelta tecnica tre giocatori, ovvero Juan Jesus, Cetin e Santon. Non saranno del match anche Pau Lopez e Nicolò Zaniolo: il portiere è alle prese con il recupero dalla microfrattura al polso, mentre il centrocampista offensivo è tornato ad allenarsi e potrebbe essere disponibile solo a luglio inoltrato.

Roma, Fonseca esclude Juan Jesus, Cetin e Santon dai convocati per la Sampdoria

Sono 24 i giocatori scelti da Paulo Fonseca per il match che vedrà la sua Roma impegnata stasera contro la Sampdoria. Sono tre i giocatori che il mister portoghese ha deciso di non convocare per scelta tecnica. Si tratta di Cetin, Juan Jesus e Santon. Al momento non è chiaro se si tratti di una decisione legata a motivi di natura tattica o disciplinare. Il difensore brasiliano in particolare nei giorni scorsi si era reso protagonista di una polemica social, per il mancato inserimento della sua foto in uno scatto di gruppo, e rispondendo poi ad un tifoso aveva dichiarato: "Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? (in riferimento ad una sua cessione ndr) Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi". Parole che potrebbero essere alla base dell'esclusione.

Pau Lopez e Zaniolo out contro la Samp

In Roma-Sampdoria non ci saranno anche Pau Lopez e Zaniolo, per motivi di tutt'altra natura. Il portiere spagnolo sta recuperando dalla microfrattura al polso sinistro, mentre il trequartista continua a lavorare in vista del ritorno in campo che dovrebbe concretizzarsi a luglio. La buona notizia è rappresentata dall'inserimento nei convocati di Gianluca Mancini, nonostante il problema al gomito rimediato alla ripresa degli allenamenti

Roma, in convocati di Fonseca per la Sampdoria

Portieri: Cardinali, Fuzato, Mirante
Difensori: Zappacosta, Smalling, Kolarov, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola, Ibanez
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Perotti, Villar, Veretout, Pastore, Diawara
Attaccanti: Mkhitaryan, Dzeko, Under, Kalinic, Perez, Kluivert

(in aggiornamento)

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views