59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, foto di gruppo senza Juan Jesus. Il brasiliano: “Questo vuol dire fiducia”

La Roma ha ricordato ai tifosi che mancano ormai pochi giorni alla ripresa del campionato, e lo ha fatto pubblicando una foto su Instagram di un abbraccio collettivo di squadra. Nella foto non c’è Juan Jesus. Il brasiliano, commenta: “Bello che nemmeno la Roma mi metta nel loro profilo. Questo vuol dire fiducia”.
A cura di Marco Beltrami
59 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/p/CBoOgaWpk7J/
https://www.instagram.com/p/CBoOgaWpk7J/

Simpatico siparietto social in casa Roma. Sul profilo Instagram ufficiale del club è stata postata una foto relativa ad un'esultanza di squadra per sottolineare il conto alla rovescia che separa i giallorossi dal ritorno in campo dopo la sospensione per l'emergenza Covid. Nella foto manca Juan Jesus che non ha perso occasione per ricordarlo simpaticamente con un commento che ha fatto incetta di "like".

Roma, foto di gruppo sui social. L'assente Juan Jesus ci scherza su

È partito il countdown in casa Roma per l'esordio in Serie A dopo il lungo stop per l'emergenza Covid. I giallorossi torneranno in campo mercoledì 24 giugno alle ore 21.45 contro la Sampdoria. A tal proposito sul profilo Instagram capitolino è stata postata una foto con i calciatori che si abbracciano dopo un gol. In primo piano ci sono Kolarov, Cristante e Fazio, e altri giocatori che non si riconoscono. Tra gli assenti il duttile difensore brasiliano Juan Jesus che ha commentato in maniera ironica: "Bello che manco la ROMA mi metti nel profilo loro questo vuoi dire fiducia hahahahahah". Parole ironiche che hanno scatenato la divertita reazione dei tifosi, per una vera e propria pioggia di like.

Juan Jesus e la polemica con i tifosi della Roma

Juan Jesus ha vissuto una prima parte di stagione tutt'altro che semplice con poche presenze all'attivo, appena 4. Nelle ultime settimane si è parlato anche di una possibile cessione, con il club giallorosso intento a trovare una sistemazione per lui. A chi gli ha chiesto di lasciare i giallorossi per permettere alla Roma di risparmiare sul suo ingaggio, l'ex Inter ha risposto in maniera piccata sempre a mezzo social: "Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi". Le prossime settimane saranno decisive dunque per la sua permanenza in giallorosso. Il suo contratto scadrà nel 2021.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views