Roma-Fiorentina si gioca domenica 1 novembre alle ore 18.00, la partita è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Il match si disputerà allo stadio Olimpico di Roma a porte chiuse considerate le recenti disposizioni del Dpcm del Governo per contenere la diffusione dei contagi da Coronavirus. L'incontro verrà trasmesso in diretta tv e in streaming su Sky.

I giallorossi di Paulo Fonseca vogliono proseguire il loro momento positivo dopo il pareggio in casa del Milan mentre i gigliati di Beppe Iachini hanno ripreso a correre con la vittoria contro l'Udinese al Franchi. La Roma non perde in casa da 6 partite di campionato mentre la Viola cerca prima vittoria in trasferta dopo una sconfitta e un pareggio. Allo stadio Olimpico 2 sole vittorie nelle ultime 25 sfide per i toscani.

Dove vedere Roma – Fiorentina in TV e streaming

La partita tra Roma-Fiorentina verrà trasmessa alle ore 18.00 in diretta tv e streaming su Sky, sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport HD (canale 252 del satellite). Telecronaca affidata a Riccardo Gentile e commento a Lorenzo Minotti.

Ci sono altre due possibilità per godersi lo spettacolo dell'Olimpico anche in streaming. Nel primo caso si potrà accedere al servizio online scaricando la apposita app Sky Go sui dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, smartphone, tablet). Possibile vedere l'incontro tra Roma e Fiorentina collegandosi anche a Now Tv, previo pagamento del ticket indicato per il singolo evento.

Le probabili formazioni di Roma – Fiorentina

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Callejon. Allenatore: Iachini.