18 CONDIVISIONI

Roma-Cluj, dove vederla in TV e streaming

Roma-Cluj è la sfida valevole per il terzo turno della fase a gironi dell’Europa League 2020/2021. I giallorossi vorranno riscattarsi dopo il pareggio per 0-0 contro il CSKA Sofia e mettere una mattone importante per la qualificazione. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky ai canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253. Il match sarà inoltre disponibile in streaming su Sky Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma sfida il Cluj nel terzo turno del girone A dell'Europa League 2020/2021. Giovedì 5 novembre alle ore 18:55 i giallorossi scenderanno in campo allo stadio Olimpico per riscattare il brutto pareggio per 0-0 del turno precedente contro il CSKA Sofia. Le due squadre che si affronteranno all'Olimpico sono appaiate in testa alla classifica del gruppo, entrambe a quattro punti dopo due partite, e daranno vita ad un vero e proprio face-to-face per il primo posto del gruppo. L’allenatore giallorosso punta alla vittoria dopo il deludente stop casalingo contro il CSKA Sofia e la vittoria in casa dello Young Boys vuole provare a chiudere prima possibile il discorso qualificazione.

I rumeni hanno giocato otto partite nelle competizioni europee contro squadre italiane: due vittorie (con Roma nel 2008 e Lazio nel 2019), un pareggio contro i giallorossi e cinque sconfitte.

Dove vedere Roma-Cluj in TV e streaming

La gara tra la Roma di Fonseca e il Cluj si giocherà dunque giovedì 5 novembre 2020 con calcio d'inizio in programma alle ore 18:55. La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky, ai canali Sky Sport Arena (201) e Sky Sport 252. La telecronaca sarà affidata a Marinozzi e Marchegiani.

Roma-Cluj sarà trasmessa anche in diretta streaming. Usufruendo di una buona connessione a internet per dispositivi fissi (pc) oppure mobili (notebook, tablet, smartphone), gli abbonati potranno vedere la partita online collegandosi alla piattaforma di Sky Go, previo scaricamento della apposita app, oppure collegandosi al sito Now Tv, il servizio che – pagando il ticket – permette di accedere ai contenuti in programma nel palinsesto di Sky.

Le probabili formazioni di Roma-Cluj

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. Allenatore: Dan Petrescu.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views