20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riparte la Champions, in TV su 5 piattaforme diverse: dove vedere le partite della 1ª giornata

Martedì 14 settembre in Svezia scenderà in campo la Juventus che affronterà il Malmo, in un incontro del Gruppo H della Champions League 2021-2022. Il 14 settembre giocherà anche l’Atalanta, che disputerà la Champions per il terzo anno consecutivo. I nerazzurri sfideranno il Villarreal, in un match valido per il Gruppo F. Mercoledì 15 settembre sono in programma due incontri che fanno sognare. A San Siro è in programma Inter-Real Madrid (Gruppo D), mentre ad Anfield Road il Liverpool ospita il Milan (partita del Gruppo B).
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Immagine

In questa settimana torna la Champions League. E si parte alla grande con due super sfide mercoledì 15 settembre. A San Siro l'Inter campione d'Italia ospiterà il Real Madrid, mentre il Milan volerà a Liverpool e sfiderà la squadra di Klopp. Martedì 14 invece la Juventus, a secco di vittorie finora in stagione, scenderà in campo a Malmo, mentre l'Atalanta giocherà in casa del Villarreal.

Quando si giocano le partite di Juventus, Milan, Inter e Atalanta in Champions League

Saranno la Juventus e l'Atalanta le prime squadre italiane a scendere in campo nella Champions 2021-2022. I bianconeri, martedì 14, giocheranno in Svezia con il Malmo, mentre l'Atalanta volerà in Spagna per sfidare il Villarreal. Partite di lusso mercoledì 15: Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan.

Martedì 14 settembre

  • 21.00 – Malmo-Juventus: Canale 5, Sky, Now
  • 21.00 – Villarreal-Atalanta: Sky, Now, Mediaset Infinity+

Mercoledì 15 settembre

  • 21.00 – Inter-Real Madrid: Amazon Prime Video
  • 21.00 – Liverpool-Milan: Sky, Now, Mediaset Infinity+

Dove vedere la prima giornata di Champions su Sky, Amazon e Mediaset

Non sarà semplice seguire la Champions League per gli appassionati di calcio. Perché i diritti TV sono divisi tra tre broadcaster: Sky, Mediaset e Amazon. L'emittente satellitare trasmetterà 121 delle 137 partite in programma. Mediaset invece ha la possibilità di mandare in onda in chiaro un incontro a settimana, e lo farà su Canale 5. Mentre Amazon Prime Video trasmetterà nella prima fase in esclusiva l'incontro più interessante delle squadre italiane che giocheranno al mercoledì.

Sarà possibile vedere la Champions League 2021-2022 anche con Mediaset Infinity+, che trasmetterà in streaming in diretta tutte le partite della competizione tranne quella che andranno in onda in chiaro su Canale 5 e quella che sono esclusiva di Amazon Prime Video. Le partite della Champions si potranno seguire come detto su Sky e di conseguenza anche in streaming su Now, che darà la possibilità ai propri abbonati di seguire 121 partite, cioè tutte tranne quelle in esclusiva di Amazon Prime Video.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views