90 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ribery risponde a Frey su Instagram e giura amore eterno alla Fiorentina

Franck Ribery giura amore eterno alla Fiorentina tramite in un post di risposta a Sebastian Frey su Instagram. L’ex portiere viola, con un messaggio, ha provato a rassicurare l’ex Bayern Monaco, rasserenando l’ambiente circa la sua permanenza con il club di Commisso. Solo qualche giorno fa i ladri avevano svaligiato la casa del numero 7 viola.
A cura di Fabrizio Rinelli
90 CONDIVISIONI
Immagine

Amore incondizionato per Firenze e caso sgonfiato. C’ha pensato Sebastian Frey, ex portiere della Fiorentina, a caricare Franck Ribery e tranquillizzare l’ex Bayern circa la sua permanenza con la Viola. Il portierone francese, con un messaggio su Instagram, dal proprio account ufficiale, taggando il #7, ha precisato come lo stesso Ribery debba sentirsi a Firenze come in una grande famiglia. Lasciando da parte la paura del furto in appartamento e andare avanti sereno in una città che l’ha accolto al meglio e che non ha nulla a che fare con quanto accaduto. La replica di Ribery non si è fatta attendere con il giocatore che ha giurato amore eterno alla Fiorentina ringraziando lo stesso Frey che ha dunque fornito l’assist a tifosi e società per sgonfiare un pò il caso che si era creato circa un suo addio anticipato alla maglia viola.

Il messaggio di Frey nei confronti di Ribery

Un convincente messaggio. Un post che non lascia spazio a repliche e che mette d’accordo tutti i diretti interessati: Ribery, tifosi e Fiorentina. Sebastian Frey non ha usato giri di parole per rassicurare il campione ex Bayern Monaco a sentirsi tranquillo in una città come Firenze. “Mi dispiace per quello che è successo a un amico come Franckha scritto Freypurtroppo ci sono passato anche io quando a ottobre scorso ho ritrovato la mai casa svaligiata dai ladri”. E poi il riferimento diretto al francese: “Capisco lo sfogo di Franck, ci ho parlato – ha aggiunto l’ex portiere – e sono certo che non ha mai pensato di lasciare Firenze o di prendersela con i fiorentini. Anzi, giocherà per questa maglia con l’orgoglio e la grinta di sempre”.

La replica di Ribery che rasserena l’ambiente viola

Non ha usato giri di parole Ribery, evidentemente lusingato dalle parole di Frey e dall’intenzione dell’amico ed ex compagno di squadra in Nazionale, nel volergli fornire l’assist per aggiustare un pò il tiro dopo le ultime dichiarazioni a caldo post furto in casa. Mio fratello ti ringrazia moltissimo ou mi conosci, sai da dove vengo io non sono uno di quelli che fanno marcia indietro. “Ho detto di si!ha risposto Riberysarò Viola per sempre”, si legge nel lungo post di risposta. Una dichiarazione d’amore alla maglia della Fiorentina che mette a tacere le voci di un suo possibile addio che, in un momento difficile come questo (con una salvezza ancora da conquistare) sicuramente non avrebbe fatto bene alla squadra di Iachini e all’ambiente viola in generale.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views