1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Manchester City, dove vederla in TV e streaming su Canale 5: le formazioni ufficiali della partita

Real Madrid-Manchester City è la partita di andata della semifinale di Champions League. Si gioca martedì 9 maggio alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu La gara sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5, andrà in onda in streaming (anche gratis) su Mediaset Infinity. Le ultime news sulle formazioni di Ancelotti e Guardiola.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Real Madrid-Manchester City, dove vederla in TV e streaming.
Real Madrid-Manchester City, dove vederla in TV e streaming.

Real Madrid e Manchester City si sfidano oggi nella partita di andata delle semifinali di Champions League. Una sfida stellare al Bernabeu dove si affrontano due tra le rose più preziose del mondo guidate da allenatori da record: Guardiola e Ancelotti. La partita Real Madrid-Manchester City si gioca martedì 9 maggio 2023, alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu di Madrid: la gara sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. A dirigere la sfida sarà l'arbitro portoghese Soares Dias. Orsato sarà il quarto uomo mentre al Var ci sarà Irrati.

La squadra di Carlo Ancelotti – che ha eliminato il Chelsea ai quarti – viene dalla vittoria della Copa del Rey contro l'Osasuna dello scorso weekend grazie alla doppietta di Rodrygo: ennesimo titolo importante per l'allenatore italiano sulla panchina della Casa Blanca. I Citizens – che hanno superato il Bayern Monaco – hanno vinto 2-1 in casa contro il Leeds e proseguono la marcia in vetta alla Premier League dopo il sorpasso ai danni dell'Arsenal: Pep Guardiola e i suoi ragazzi sognano il Triplete. Occhi puntati sul duello a distanza tra il pallone d'Oro Karim Benzema e il Haaland.

Si tratta di una vera e propria rivincita della sfida dello scorso anno: in quel caso a passare furono gli spagnoli con una rimonta in casa che fece crescere la consapevolezza della squadra di Ancelotti e la portò a vincere la coppa a Parigi. La sfida di ritorno è in programma mercoledì 17 maggio: la vincente del doppio confronto affronterà il Milan o l'Inter in finale.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Manchester City. Ancelotti punterà sul tridente formato da Rodrygo, Benzema e Vinicius Jr. Guardiola con Haaland terminale offensivo supportato da Bernardo Silva e Grealish.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.
All. Ancelotti

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Akanji; Gundogan, De Bruyne, Rodri; Bernardo Silva, Haaland, Grealish. All. Guardiola

  • Partita: Real Madrid-Manchester City
  • Orario partita: 21:00
  • Canale TV: Canale 5, Sky
  • Diretta Streaming: Mediaset Infinity, sportmediaset.it, Sky-Go, Now
  • Competizione: Champions League, semifinali

Real Madrid-Manchester City dove vederla in TV: Canale 5, Sky o Prime Video?

La super sfida tra Real Madrid e Manchester City sarà trasmessa in chiaro in diretta TV su Canale 5. Telecronaca di Massimo Callegari. La partita si potrà vedere anche in pay-per-view su Sky, ai canali di riferimento Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Football (numero 203), Sky Sport (numero 251) e Sky Sport 4K (numero 213.)

Pre-partita dalle 19.45 su Mediaset Infinity e sportmediaset.it con Benedetta Radaelli, che avrà come ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini. Dopo il fischio finale Alberto Brandi approfondirà quanto accaduto durante i 90′.

Dove vedere Real Madrid-Manchester City di Champions in streaming gratis

Real Madrid-Manchester City sarà trasmessa anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche su Sky-Go. Ultima ipotesi è Now, previo pagamento del pacchetto ‘Sport'.

Real Madrid-Manchester City, le formazioni ufficiali della semifinale di Champions

Ancelotti sceglie tridente formato da Rodrygo, Benzema e Vinicius Jr. In mediana Modrić, Kroos e Valverde. A comporre la linea difensiva davanti a Courtois ci saranno Carvajal, Rüdiger, Alaba e Camavinga.

Guardiola con il tridente formato da Haaland, Silva e Grealish. In mediana De Bruyne, Rodri e Gündoğan con la linea difensiva a proteggere la porta di Ederson con Walker, Stones, Rúben Dias e Akanji.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.
All. Ancelotti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Akanji; Gundogan, De Bruyne, Rodri; Bernardo Silva, Haaland, Grealish. All. Guardiola.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views