38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Atletico Madrid di Coppa del Re, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

Real Madrid-Atletico Madrid è la sfida dei quarti di finale della Coppa del Re 2023. La partita si gioca oggi giovedì 26 gennaio alle ore 21 allo stadio Bernabeu di Madrid. Ecco tutte le informazioni su copertura TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI
Immagine

Real Madrid-Atletico Madrid è la partita valida per i quarti di finale della Coppa del Re 2023. Fischio d'inizio in orario alle 21 allo stadio Santiago Bernabeu per il derby di Madrid, tra la squadra di Ancelotti e quella di Simeone che si giocano l'accesso in semifinale contro l'Osasuna. Nella parte bassa del tabellone della Copa del Rey, il Barcellona aspetta la vincente di Valencia-Athletic Bilbao. Una sfida mai banale quella tra Real e Atletico – polemica per lo striscione dei tifosi dell'atletico – che in campionato sono rispettivamente seconda e quarta, con 10 punti di distacco. Il Real reduce dalla delusione della Supercoppa, vuole rifarsi contro un Atletico che sta cercando di recuperare il terreno perduto dopo un inizio di stagione difficile. La sfida si gioca con la formula dell'eliminazione diretta.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid. Ancelotti punta su Alaba, con il tridente offensivo formato da Vinicius, Valverde e l'inamovibile Benzema. Simeone affida le chiavi del centro campo a De Paul, con Morata punta centrale.

  • Partita: Real Madrid-Atletico Madrid
  • Dove si gioca: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid
  • Quando si gioca: giovedì 25 gennaio 2023
  • Orario: 21
  • Diretta TV: –
  • Diretta streaming: –
  • Competizione: Coppa del Re, quarti di finale

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid in tv

Dove vedere in TV Real-Atletico di Coppa del Re? La partita non sarà trasmessa in TV in Italia. Nessuna emittente televisiva infatti ha acquistato i diritti della competizione spagnola che non potrà essere vista sugli schermi.

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid in tv

Il derby di Madrid tra Real e Atletico non si potrà nemmeno vedere in streaming, sfruttando una connessione internet stabile, su dispositivi portatili o fissi. Nessuna copertura dunque per il confronto in Italia.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid

Il Real Madrid per la sfida contro l'Atletico di Coppa del Re ritrova Alaba, che dovrebbe partire titolare al centro della difesa in coppia con Militao. Per il resto poche novità per Ancelotti che punta in avanti sul trio formato da Valverde, Vinicius e Benzema. Simeone punta sul  connazionale De Paul, con Correa e Griezmann a sostegno di Morata. Le probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
Atletico Madrid (4-1-4-1): Oblak; Molina, Savic, Hermoso, Reinildo; Koke; De Paul, Griezmann, Lemar, Correa; Morata. Allenatore: Simeone.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views