47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ranieri e Bonaventura litigano pesantemente durante Maccabi-Fiorentina: volano parole forti

Lite tra Ranieri e Bonaventura durante il secondo tempo di Maccabi-Fiorentina di Conference League.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Immagine

Non è passata inosservata in Maccabi-Fiorentina di Conference League la lite plateale tra Ranieri e Bonaventura. I due compagni di squadra hanno vissuto un inaspettato momento di tensione nel secondo tempo della partita che i viola hanno vinto 4-3 dopo una girandola interminabile di emozioni.

Tutto è nato da un'azione sulla sinistra, in cui i due sono entrati in rotta di collisione per una divergenza di vedute. Ranieri dopo un passaggio del suo più esperto compagno, ha provato l'iniziativa individuale, finendo poi a terra a causa dell'intervento falloso di un avversario. Una volta rialzatosi l‘esterno si è sfogato contro Bonaventura, reo di essersi lamentato in precedenza in maniera un po' troppo veemente.

Immagine

Forse Jack, voleva un uno-due, con il compagno e per questo lo ha rimproverato nonostante quest'ultimo sia riuscito a guadagnare un buon calcio di punizione. Molto arrabbiato Ranieri che proprio di fronte alle telecamere, ha ripetutamente invitato l'ex Milan a zittirsi e concentrarsi esclusivamente sulla partita in modo molto deciso: "Stai zitto e gioca, stai zitto e gioca!", con tanto di indice davanti alla bocca.

Immagine

Dopo qualcosa di incomprensibile poi ecco l'invito molto colorito: "Non mi rompere il c…o". E Jack a quel punto si è allontanato per non dare ulteriore adito alle polemiche interne, lui che in campo comunque ne ha viste tante. E così la partita è proseguita fortunatamente per il verso giusto per la squadra di Vincenzo Italiano che, grazie ad un gol di Barak all'ultimo respiro, è riuscita ad imporsi 4-3.

E chissà che alla fine Ranieri e Bonaventura non si siano chiariti. Sicuramente la vittoria è un'ottima medicina per tornare a sorridere insieme, d'altronde il fine era il medesimo. Sei i risultati di questa tensione vibrante sono questi, allora Italiano non può che essere soddisfatto.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views