video suggerito
video suggerito

Quando torna in campo Ibrahimovic col Milan: gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio alla coscia

La visita di controllo ha dato esito positivo: Zlatan Ibrahimovic ha recuperato dall’infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra ed è pronto a tornare in campo già domenica prossima in Milan-Parma. Difficile invece la sua presenza tra i convocati di Pioli per il match di Europa League contro lo Sparta Praga.
A cura di Michele Mazzeo
42 CONDIVISIONI
Quando torna in campo Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha recuperato dall'infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra ed è pronto a tornare in campo già domenica prossima nella sfida che vede il suo Milan ospitare il Parma a San Siro. Nella giornata di lunedì, difatti, lo svedese si è sottoposto ad una visita di controllo ricevendo esito positivo con i medici che hanno dunque dato l'ok per il ritorno in campo del 39enne di Malmoe.

A venti giorni dall'infortunio rimediato nel match del San Paolo contro il Napoli dello scorso 22 novembre quindi sembra finito il periodo di riposo forzato per Zlatan Ibrahimovic che tornerà presto a disposizione di Pioli. Il classe '81 potrà dunque tornare ad aiutare i compagni che senza di lui hanno comunque mantenuto il primo posto in classifica, faticando invece un po' di più in Europa League dove però sono riusciti a centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale con un turno d'anticipo.

Immagine

Nonostante l'ok ricevuto dai medici, difficilmente l'attaccante svedese tornerà in campo nell'ultima giornata della fase a gironi della competizione europea in programma giovedì che vedrà la squadra di Stefano Pioli, già in possesso del pass per il prossimo turno, affrontare in Repubblica Ceca lo Sparta Praga dell'ex interista Andrea Stramaccioni. Molto più probabile invece che Zlatan Ibrahimovic resti a Milanello per prepararsi all'imminente rientro in campo e  torni tra i convocati del Milan nella prossima gara di Serie A contro il Parma. E non è escluso che nella sfida di domenica sera contro i crociati l'attuale capocannoniere del campionato non possa tornare in campo già dal 1′ .

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views