0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG-Benfica dove vederla in TV e diretta streaming: le formazioni della partita di Champions

PSG-Benfica è la sfida valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21:00 al Parco dei Prinicipi. Diretta TV su Sky e e in streaming su Now e Mediaset Infinity.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Champions League riparte anche per il PSG che al Parco dei Principi affronterà il Benfica nel quarto turno della fase a gironi. Il gruppo H, quello che vede inserita anche la Juventus di Allegri e il Maccabi Haifa, si potrebbe decidere già in questa fase a seconda dei risultati che si incroceranno nelle due sfide. Al momento la classifica vede i parigini al primo posto con 7 punti proprio insieme al Benfica mentre la Juventus è ferma a 3 con il Maccabi Haifa ultimo con zero punti. Messi e compagni arrivano a questa sfida dopo aver battuto sia i bianconeri che il Maccabi per poi pareggiare la scorsa settimana contro i portoghesi allo stadio Da Luz.

L'occasione per dare la sterzata definitiva verso la qualificazione agli ottavi di finale è ghiotta. Appuntamento a questa sera con calcio d'inizio alle ore 21:00 per una sfida. Galtier si affiderà ancora una volta a Donnarumma tra i pali con Sergio Ramos in difesa, mentre in attacco il grande assente sarà Lionel Messi che si è infortunato al polpaccio durante la trasferta del parigini sul campo del Benfica. A completare il tridente offensivo composto da Neymar e Mbappé sarà infatti Sarabia. Qui tutte le informazioni sulle probabili formazioni e su dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Le formazioni di PSG-Benfica

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Danilo Pereira; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Sarabia, Mbappé, Neymar. All. Galtier.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Antonio Silva, Fernandez; Neres, João Mario, Rafa Silva; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.

  • Partita: PSG-Benfica
  • Dove si gioca: ‘Parco dei Principi', Parigi
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky, Mediaset Infinity+
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity+, SkyGo, NOW
  • Competizione: Champions League, 4a giornata fase a gironi

Dove vedere PSG-Benfica in diretta TV

La sfida tra PSG e Benfica sarà trasmessa in diretta TV su Sky. Il match del Parco dei Principi sarà visibile al canale Sky Sport (numero 255) ma anche grazie sull'app di Infinity + disponibile su smart tv di ultima generazione e riservata a coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento o hanno aderito all'offerta di TIMVISION per lo sport.

PSG-Benfica, dove vederla in streaming

Per vedere PSG-Benfica in streaming invece, basterà accedere all'app di Sky Go riservata agli abbonati e inserire le proprie credenziali su dispositivi mobili come smartphone e tablet. In alternativa la visione in streaming del match sarà garantita anche su NOW, il servizio di Sky che consente di acquistare uno dei pacchetti facenti parte dell'offerta e accedere all'evento selezionato. Inoltre c'è anche l'opzione di Infinity + attraverso l'app fruibile su dispositivi portatili o il sito ufficiale raggiungibile da browser. Anche in questo caso sarà necessario inserire le proprie credenziali per poter accedere al servizio riservato ai soli abbonati.

Champions League, le probabili formazioni di PSG-Benfica

Galtier dovrà fare a meno di Messi nella sua formazione titolare e così affiderà a Sarabia il compito di completare il tridente offensivo con Neymar e Mbappé. Hakimi e Nuno Mendes agiranno sugli esterni nel 3-4-3 di partenza con Verratti e Vitinha interni. Sergio Ramos guiderà la difesa completata da Danilo Pereira e Marquinhos davanti a Donnarumma.

Nel Benfica invece Schmidt si affiderà al suo rodato 4-2-3-1 che vedrà Goncalo Ramos come unico terminale offensivo con Neres, Joao Mario e Rafa Silva alle sue spalle. In difesa Bah, Antonio Silva, Otamendi e Grimaldo per provare ad arginare la classe e la fantasia dell'attacco del PSG.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Danilo Pereira; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Sarabia, Mbappé, Neymar. All. Galtier.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Antonio Silva, Fernandez; Neres, João Mario, Rafa Silva; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views