8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg-Bayern finale di Champions League ore 21 in chiaro: dove vederla in TV, su Canale 5

Psg-Bayern Monaco è la finale di Champions che si gioca domenica 23 agosto alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in esclusiva per gli abbonati sui canali di Sky. Si può vedere il match anche in streaming collegandosi a Mediaset Play, Sky Go oppure Now Tv.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

Psg-Bayern Monaco, atto finale. Domenica 23 agosto, ore 21, nella cornice dello stadio Da Luz di Lisbona si gioca il match decisivo per l'assegnazione della Champions League 2019-2020. Un'edizione particolare e condizionata dalla pandemia da coronavirus che ha costretto la Uefa a modificare in corsa il format della competizione, dirottando in un'unica sede (in Portogallo) e scegliendo la formula della Final Eight, per completare la stagione. Anche l'ultimo incontro in calendario verrà disputato a porte chiuse e senza pubblico, come previsto dal protocollo.

Come arrivano Psg e Bayern alla finale di Champions? I francesi sono reduci dalla vittoria netta – anche sul piano del gioco – contro il Lipsia (rivelazione del torneo). Di Maria, Neymar e Mbappé i calciatori che hanno trascinato la squadra di Tuchel allo storico traguardo. I tedeschi, invece, possono contare sulla potenza di un attacco che insiste su Lewandowski e Gnabry, un tandem capace di battere ogni record di marcature in Coppa (scalzando anche l'accoppiata Ronaldo-Bale ai tempi del Real Madrid).

Cosa succederà in caso di parità al termine dei tempi regolamentari? Il regolamento è molto chiaro a riguardo e anche per la finale sono valide le norme adottate finora. Dopo 90 minuti si passa ai supplementari (2 tempi da 15 minuti) e, qualora nessuna delle due squadre fosse in vantaggio, si andrebbe ai calci di rigore.

Psg-Bayern Monaco in chiaro su Canale 5 alle ore 21

In diretta tv e in chiaro su Canale 5. La finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco andrà in onda anche sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle 21. La partita verrà trasmessa, in esclusiva per abbonati, sui canali di SkySky Sport 1 (201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). C'è anche la possibilità di assistere alla sfida on-line, seguendo la diretta attraverso i dispositivi abituali (pc, smartphone, notebook o tablet) e collegandosi alle diverse piattaforme in streaming: Mediaset Play, per quanto riguarda Canale 5; Sky Go, la app di Sky; NowTv, il sito che offre il servizio previo pagamento del ticket previsto per l'evento.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views