0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG-Barcellona, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

PSG-Barcellona è una delle sfide più intriganti dei quarti di Champions League 2023-2024. Luis Enrique contro il suo passato. Mbappé contro Lewandowski. Si gioca stasera alle ore 21. Esclusiva Amazon.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Alle 21 al Parco dei Principi Paris Saint Germain e Barcellona si affrontano nella partita di andata dei quarti di Champions League: diretta TV e streaming in esclusiva su Amazon Prime video (anche gratis). Le due formazioni si giocano tantissimo in questi quarti di finale: i francesi hanno in pugno la Ligue 1, come al solito, ma quest'anno sanno di poter arrivare fino in fondo in Europa. Il Barcellona invece vive un periodo molto positivo, ma rischia di chiudere l'annata senza titoli, la Champions può ribaltare il giudizio sulla stagione.

Non sono tra le favoritissime, ma hanno avuto tutto sommato un buon sorteggio. Perché PSG e Barcellona sono finite nella parte bassa del tabellone, hanno evitato Real Madrid e Manchester City, e sanno benissimo che in semifinale saranno favorite tanto con l'Atletico Madrid che con il Borussia Dortmund. Quindi vincere è l'obiettivo a tutti i costi.

Mbappé a fine stagione lascerà il PSG e vuole farlo magari con il trofeo più importante. Luis Enrique schiera i migliori e si aspetta tanto dalla sua squadra, che al cospetto di un Barcellona giovane e forte, con elementi di livello alto come Lewandowski e ter Stegen, pare leggermente favorito

PSG-Barcellona in diretta TV: canale e orario

  • Partita: PSG-Barcellona
  • Data: mercoledì 10 aprile 2024
  • Orario: 21:00
  • Dove si gioca: Stadio Parco dei Principi, Parigi
  • Canale TV: Prime Video
  • Diretta streaming: Prime Video
  • Competizione: Champions League, quarti andata

Dove vedere PSG-Barcellona in streaming su Prime Video, il canale

La miglior partita del mercoledì di Champions è su Prime Video in esclusiva. Non sarà visibile Paris Saint Germain – Barcellona né in chiaro né su Sky, ma solo su Prime, che possono seguire gli abbonati con una Smart Tv o consolle per videogiochi o con Google Chromecast o Amazon Firestick. Telecronaca di Piccinini e Ambrosini.

Esclusiva assoluta di Prime Video, Paris Saint Germain-Barcellona si potrà seguire in diretta streaming solo tramite l'abbonamento con Prime. Servirà una Smart TV o l'app, che renderà il match visibile in questo modo anche con dispositivi quali tablet, Pc, Mac o Smartphone.

Formazioni ufficiali e pronostico di PSG-Barcellona

Luis Enrique e Xavi si conoscono benissimo, sono amici e hanno lavorato assieme. Quando il primo era l'allenatore del Barcellona. Per entrambi 4-3-3 di base. Mbappé guiderà l'attacco, insieme ad Asensio e Démbelé. In porta naturalmente Donnarumma. Identico il modulo del Barcellona che schiera ancora il giovanissimo  Yamal, in attacco con Lewandowski e Raphinha. In panchina gli altri due baby Cubarsì e Fermin Lopez

PSG (4-3-3): Donnarumma; Marquinhos, L. Hernandez, Beraldo, Mendes; Vitinha, Fabian, Lee Kang-in; Asensio, Démbelé, Mbappé. All. Luis Enrique.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Cancelo, Araújo, Sergi Roberto, Koundé; De Jong, Christensen, Gündoğan; Raphinha, Lewandowski, Lamine Yamal. Allenatore: Xavi

Partita equilibrata con i pronostici però a favore del PSG – che potrebbe sfruttare anche il fattore campo: nell'ultimo doppio confronto ad avere la meglio fu la squadra di Parigi nel 2021.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views