23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, Boxing Day 2019 oggi in tv: dove vedere le partite e su quale canale

Il Boxing Day della Premier League si gioca il giorno 26 dicembre. Nel calendario del palinsesto televisivo c’è il tradizionale appuntamento di Santo Stefano, in programma c’è la 19sima giornata di campionato. Ecco su quali canali vedere in diretta tv e in streaming i match: riflettori puntati sull’Everton, con il debutto di Carlo Ancelotti.
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato di Serie A è fermo ma il calcio giocato, almeno in Inghilterra, non conosce sosta. Nel calendario del palinsesto televisivo c'è il tradizionale appuntamento di Santo Stefano con la Premier League (19a giornata) ad alimentare la passione dei tifosi. Il Boxing Day si gioca il giorno 26 dicembre con il posticipo Wolverhampton-Manchester City in calendario per il giorno successivo (27 dicembre, ore 20.45). Riflettori puntati su alcune partite in particolare: Everton-Burnley non è incontro di cartello ma segna il debutto ufficiale di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Toffees; c'è curiosità anche per vedere se Arteta (che ha sostituito Emery all'Arsenal) riuscirà a invertire la tendenza dei Gunners; infine, c'è il Leicester (di nuovo formazione d'alta classifica) che ospita la corazzata Liverpool.

Su quali canali vedere in tv il Boxing Day della Premier

Il Boxing Day della Premier League verrà trasmesso in diretta tv e in esclusiva per abbonati sui canali di Sky: Sky Sport Uno (canali 201, 240 in HD; 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canali 203, 242). Per chi volesse seguire tutte le gare, può farlo sintonizzandosi sulla Diretta Gol, una sorta di "tutto il calcio minuto per minuto in tv". Chi vorrà gustare lo spettacolo del calcio inglese potrà farlo anche in streaming collegandosi alla piattaforma online Sky Go attraverso pc, tablet oppure smartphone (tramite apposita app da scaricare) e a Now Tv, il servizio streaming online di Sky (previo pagamento del ticket).

Premier League, 19a giornata – 26 dicembre
13.30 Tottenham-Brighton
16.00 Aston Villa-Norwich
16.00 Bournemouth-Arsenal
16.00 Chelsea-Southampton
16.00 Crystal Palace-West Ham
16.00 Everton-Burnley
16.00 Sheffield Utd-Watford
18.30 Manchester United-Newcastle
21.00 Leicester-Liverpool

Premier League, 19a giornata – 27 dicembre
20.45 Wolverhampton-Manchester City

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views