11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playoff Serie C in TV e streaming: dove vedere Bari-Feralpisalò e Avellino-Palermo

Le partite dei Playoff di Serie C in TV oggi, mercoledì 26 maggio 2021, e in diretta streaming. Si giocano le gare di ritorno del primo turno della fase Nazionale dei playoff della Lega Pro 2020-2021: si affrontano per il secondo round Sudtirol-Pro Vercelli, Modena-AlbinoLeffe, Bari-Feralpisalò, Renate-Matelica e Avellino-Palermo. Tutte le informazioni su come e dove vedere le partite in televisione o su dispositivi mobili.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 26 maggio 2021, le partite dei playoff di Serie C in TV. Non ci sarà più possibilità di rimediare, o dentro o fuori. Si disputano oggi le gare di ritorno del primo turno della fase Nazionale dei playoff della Lega Pro 2020-2021 e si decideranno le squadre che raggiungeranno le già qualificate ai quarti di finale Alessandria, Padova e Catanzaro. Scenderanno in campo nel pomeriggio Sudtirol-Pro Vercelli, Modena-AlbinoLeffe, Bari-Feralpisalò e  Renate-Matelica mentre chiuderà il programma Avellino-Palermo in serata.

Nelle gare d'andata la Pro Vercelli ha battuto 2-1 il Sudtirol grazie alla rimonta firmata Emmanuello e Costantino, il Modena ha vinto in casa dell'AlbinoLeffe con un gol di Spagnoli, la Feralpisalò ha battuto il Bari 1-0 in virtù della rete di Tulli e Floriano permette al Palermo di andare ad Avellino con un gol di vantaggio. L'unico pareggio è stato quello tra Matelica e Renate: alla rete di Mbaye per i marchigiani ha risposto Silva. Supererà il turno chi avrà avuto la meglio sull'avversaria nel doppio confronto mentre in caso di parità di punteggio, anche sulla differenza reti; proseguiranno il loro viaggio nei playoff le squadre che sono "testa di serie" (Renate, Avellino, Südtirol, Modena, Bari).

Dove vedere Avellino-Palermo in TV e in streaming in chiaro sulla Rai

Avellino-Palermo sarà visibile in diretta TV in chiaro su RaiSport alle ore 20.45 sul canale 57 del digitale terrestre. La sfida tra gli irpini di Braglia e i siciliani di Filippi si potrà vedere su Sky, in modalità Pay-per-view al costo di 4.99 euro, e in streaming su Eleven Sports, attraverso l’applicazione dedicata e scaricabile tramite Smart TV, oppure su Sky Go e RaiPlay. La gara sarà visibile anche su Youtube.

Bari-Feralpisalò: dove vederla su Eleven Sports e Sky, gli orari

Bari-Feralpisalò sarà trasmessa in diretta TV su Sky e in streaming su Eleven Sports. Nella sfida d'andata la squadra di Stefano Vecchi e quella di Gaetano Auteri è finita 1-0 per la squadra della provincia di Brescia in virtù del gol di Tulli ma al San Nicola i biancorossi tenteranno in tutti i modi di ribaltare la contesa per evitare un'altra cocente delusione ai playoff dopo quella dello scorso anno. La partita si potrà vedere in pay-per-view su Sky, sul canale 252 al costo di 4.99 euro.

Playoff di Serie C in TV oggi mercoledì 26 maggio

Ecco tutte le partite dei playoff di Serie C in TV oggi, mercoledì 26 maggio 2021:

17:30 – Bari-Feralpisalò: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
17:30 – Modena-AlbinoLeffe: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
17:30 – Südtirol-Pro Vercelli: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
17:30 – Renate-Matelica: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
20:45 – Avellino-Palermo: RaiSport, Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views