0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playoff Serie C in TV, dove vedere Foggia-Crotone e tutte le partite: orari e diretta streaming

Grande attesa per le partite di andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C 2022-2023: il programma completo e dove vederle in diretta TV e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
(Foto: profilo ufficiale Facebook del Foggia Calcio)
(Foto: profilo ufficiale Facebook del Foggia Calcio)

I playoff della Serie C 2022-2023 entrano nella fase cruciale e si scende in campo per le gare di andata turno della fase ‘nazionale'. Dopo le sfide del primo turno, che hanno regalato tante emozioni, inizia un nuovo round e si deciderà chi andrà a giocarsi le sue chance nella Final Four della post-season: si scende in campo oggi, sabato 27 maggio, con fischio d'inizio alle ore 20.30. Tutte le partite si potranno vedere in diretta TV e streaming con Eleven Sports, DAZN, Sky e OneFootball.

Al secondo turno della fase nazionale erano già qualificate le tre squadre che si sono piazzate al secondo posto dei rispettivi gironi: si tratta di Crotone, Cesena e Pordenone che si sono ritrovate nell'urna Pescara, Lecco, Foggia e Virtus Entella. 

Il Delfino di Zeman ha eliminato la Virtus Verona con un netto 3-1 firmato da Kraja e il Vicenza si è sbarazzato della Pro Sesto due reti nella ripresa (2-0). Basta un pareggio per 1-1 al Lecco per avere la meglio sull'Ancona mentre la Virtus Entella ribalta il Gubbio dopo la sfida d'andata e strappa il pass per i quarti vincendo 3-1. Il risultato più clamoroso è quello che ha visto il Foggia battere per 3-0 il Cerignola, dopo il 4-1 dell'andata per la squadra di Pazienza, e qualificarsi grazie al miglior piazzamento in campionato: una rimonta davvero incredibile perché avvenuta nei 17 minuti finali.

Playoff Serie C, le partite: gli orari

Il sorteggio effettuato dal presidente della Serie C, Matteo Marani, e dall'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha dato vita agli accoppiamenti per il secondo turno della fase ‘nazionale' dei playoff di Serie C. Le gare sono in programma oggi, sabato 27 maggio, con fischio d'inizio alle ore 20:30.

  • Pescara-Virtus Entella
  • Lecco-Pordenone
  • Foggia-Crotone
  • Cesena-Vicenza

Dove vedere le partite dei playoff di Serie C in TV e in streaming

I play-off di Serie C i potranno seguire in diretta TV con Eleven Sports, visibile su tutte le smart tv compatibili con l'apposita app; e si potranno vedere anche su DAZN, grazie all’accordo siglato con Eleven dove si possono vedere tutte le partite del campionato, playoff e playout, Coppa Italia e Supercoppa. Per chi non è abbonato ad Eleven Sports o a DAZN c'è la possibilità OneFootball, che trasmetterà le sfide in pay-per-view e si può vedere scaricando sulla propria smart tv l’applicazione.

Tutte le sfide si potranno seguire in diretta streaming, su dispositivi mobile (pc, tablet e smartphone); sempre su Eleven Sports, DAZN e OneFootball.

Anche Sky trasmetterà le partite del secondo turno nazionale dei playoff: Foggia-Crotone su Sky Sport (canale 256), Pescara-Virtus Entella su Sky Sport (canale 257) e Vicenza-Cesena su Sky Sport (canale 258). Gli abbonati potranno vedere tutte e  tre le sfide anche in streaming su Sky-Go e NOW.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views