92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Playoff Serie C, i risultati: Juventus Under 23 eliminata dalla Carrarese. Bari in semifinale

Nei risultati dei quarti di finale dei playoff di Serie C spicca il pareggio tra Carrarese e Juventus Under 23 che sancisce l’eliminazione dei bianconeri. Il Bari pareggia contro la Ternana e dunque conquista la semifinale dove se la vedrà contro i toscani giustizieri dei bianconeri. Colpo del Novara in casa del Carpi.
A cura di Marco Beltrami
92 CONDIVISIONI
Immagine

I quarti di finale dei playoff di Serie C hanno emesso i loro verdetti. Finisce il sogno della Juventus Under 23, eliminata dalla Carrarese in virtù del pareggio 2-2. I toscani proseguono dunque il loro cammino negli spareggi e se la vedranno in semifinale con il Bari che in un match molto intenso ha avuto la meglio della Ternana. Risultato a sorpresa a Carpi, dove i padroni di casa sono stati battuti 1-2 dal Novara. I piemontesi in semifinale affronteranno la Reggiana che ha pareggiato senza gol con il Potenza qualificandosi.

Juventus Under 23 eliminata dalla Carrarese

Niente da fare per la Juventus Under 23. La formazione bianconera dopo aver vinto la Coppa Italia di Serie C e battuto il Padova nel precedente turno, è stata eliminata dalla più quotata Carrarese. In terra toscana è finita 2-2, in virtù dei gol di Valente e Infantino per i padroni di casa e la doppietta di Vriori per la Vecchia Signora nel finale.  Alla luce del miglior piazzamento in classifica nella regular season passa la squadra di Baldini che ora se la vedrà nella semifinale dei playoff contro il Bari che ha superato la Ternana.

Bari-Ternana 1-1 e biancorossi in semifinale playoff di Serie C

Partita molto intensa quella del San Nicola, con gli ospiti che hanno dovuto fare i conti con la sfortuna: nel primo tempo mister Gallo ha dovuto fare i conti con ben tre infortuni. Dopo il 21° gol stagionale di Antenucci su rigore, nella ripresa l'ex Vantaggiato ha pareggiato i conti con la Ternana in 10 per l'espulsione molto contestata di Palumbo (dopo quella per proteste del mister). I biancorossi, pur soffrendo, sono riusciti in virtù del pareggio finale a strappare il pass per il penultimo atto degli spareggi.

Colpo del Novara a Carpi

Colpaccio del Novara in casa del Carpi. La formazione piemontese ha vinto in trasferta in casa del Carpi con il risultato di 2-1 grazie ai gol di Pinzauti e Sbraga. Un risultato a sorpresa con i biancazzurri che ora in semifinale se la vedranno con la Reggiana che ha pareggiato senza gol in casa contro il Potenza.

Quando si giocheranno le semifinali dei playoff di Serie C

Semifinali: venerdì 17 luglio
Novara-Reggiana
Bari-Carrarese
Finale: mercoledì 22 luglio

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views