35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pioli smorza il caso Ibrahimovic: “Nervoso solo perchè il Milan stava perdendo”

Stefano Pioli chiude il caso Ibrahimovic. Il tecnico rossonero, nella consueta conferenza stampa che precede la sfida di campionato contro il Parma, ha ‘giustificato’ la rabbia dello svedese per la sostituzione di Napoli, con il rammarico del giocatore per il gol che era stato appena realizzato da Mertens. Quasi a voler coprire i malumori degli ultimi giorni da parte del centravanti rossonero.
A cura di Fabrizio Rinelli
35 CONDIVISIONI
Immagine

Far innervosire Zlatan Ibrahimovic non è poi un'operazione difficilissima. Chiedere a Stefano Pioli per maggiori informazioni. Già, perché il tecnico del Milan, ha assistito in prima persona alla reazione dello svedese dopo la sostituzione sul campo del Napoli. Il centravanti ex Psg si è infatti lasciato andare ad un gesto di stizza lanciando una bottiglietta in panchina una volta tirato fuori dal campo. Nell'immediato post partita lo stesso Pioli ha parlato di un Ibra nervoso per il risultato e che la reazione fosse giustificata per il gol realizzato dagli azzurri. Nella conferenza stampa che precede la gara contro il Parma, invece, lo stesso tecnico dei rossoneri ha evidenziato la voglia del giocatore che non accettava in quel momento che i rossoneri potessero perdere il match del ‘San Paolo'.

Pioli spiega il nervosismo di Ibrahimovic

Si è parlato tanto in questi giorni di un Ibrahimovic irrequieto perché non riesce più a vedere il suo Milan, quello che negli anni passati era competitivo ovunque. Ma anche di un giocatore che dopo una sostituzione, si è lasciato andare ad un gesto di stizza troppo esagerato. Nella conferenza stampa che precede la sfida contro il Parma, Pioli ha provato a fare il punto della situazione, chiudendo il caso: "Zlatan è un vincente – ha detto – non era contento quando è uscito a Napoli perché stavamo perdendo. Sia lui che la squadra poteva fare meglio, ma è motivato e sereno per finire il campionato".

Quasi una giustifica per il comportamento un po' fuori dalle righe avuto dal suo campione dopo la sostituzione sul campo del Napoli. Ibrahimovic sta infatti provando a trascinare il Milan il più in alto possibile. Dal suo ritorno in rossonero, Ibrahimovic è andato in gol ben 6 gol (1 in Coppa Italia) e 3 assist in 14 gare complessive. Un bottino minimo sì, ma che sta consentendo ai rossoneri di respirare dopo l'ennesima stagione vissuta fra ansie e sconfitte amare.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views