10 Febbraio 2020
22:58

Pavoletti dopo il nuovo infortunio: “Il destino è crudele, proverò a riprendere il cammino”

Tutto il mondo del calcio si stringe intorno a Leonardo Pavoletti. La sfortuna si è accanita contro l’attaccante del Cagliari vittima di una ricaduta al ginocchio sinistro infortunato la scorsa estate in occasione del match contro il Brescia. Una mazzata per il centravanti che pregustava il ritorno in campo e invece sarà costretto ad un nuovo lunghissimo stop. Pavoletti ha rotto il silenzio su Instagram con un messaggio in cui non ha nascosto l’amarezza, dimostrandosi pronto a fare il possibile per “riprendere il cammino”
A cura di Marco Beltrami
https://www.instagram.com/p/B8Zi_nUoCum/
https://www.instagram.com/p/B8Zi_nUoCum/

Tutto il mondo del calcio si stringe intorno a Leonardo Pavoletti. La sfortuna si è accanita contro l'attaccante del Cagliari vittima di una ricaduta al ginocchio sinistro infortunato la scorsa estate in occasione del match contro il Brescia. Una mazzata per il centravanti che pregustava il ritorno in campo e invece sarà costretto ad un nuovo lunghissimo stop. Pavoletti ha rotto il silenzio su Instagram con un messaggio in cui non ha nascosto l'amarezza, dimostrandosi pronto a fare il possibile per "riprendere il cammino".

Pavoletti, il messaggio sui social dopo il nuovo grave infortunio

Nuovo grave infortunio al ginocchio per Leonardo Pavoletti che dice addio al sogno di tornare in campo. Arrivederci alla prossima stagione per il centravanti del Cagliari, che dovrà dimostrarsi più forte della sfortuna affrontando un nuovo calvario. Questo il suo messaggio sui social del bomber: "Il destino è crudele, a volte. Sembrava fosse vicino il mio rientro in campo, invece eccomi di nuovo a parlare di uno stop. Faccio fatica a sorridere e a trovare le parole ma è già ora di cercare le forze per riprendere il cammino. E sì, ci tengo a ringraziare tutti. Di cuore. Leo".

Quanto commenti per Leonardo Pavoletti, da Zaniolo a Fognini

Tantissimi i commenti per il post su Instagram di Leonardo Pavoletti. Spicca quello di Nicolò Zaniolo, altro calciatore reduce da un grave infortunio: “Sei grande! In bocca al lupo Leo”. Incoraggiamento anche da Cerri, Favilli, Izzo, Romagna, Antonelli, Pepe Reina, Joao Pedro, Dries Mertens, Castillejo, Criscito, Rincon, e anche da altri sportivi come Fabio Fognini. Tanto affetto per un ragazzo che deve fare i conti con una nuova tegola, difficile da digerire.

Maledizione infortuni: Pellegri out in Milan-Salernitana dopo 13 minuti
Maledizione infortuni: Pellegri out in Milan-Salernitana dopo 13 minuti
Berrettini distrutto dopo l'infortunio alle Atp Finals: "Tutto questo mi sta uccidendo"
Berrettini distrutto dopo l'infortunio alle Atp Finals: "Tutto questo mi sta uccidendo"
Berrettini in lacrime dopo l'infortunio alle Finals, Djokovic lo consola: "Sii forte Matteo"
Berrettini in lacrime dopo l'infortunio alle Finals, Djokovic lo consola: "Sii forte Matteo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni