54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pato al Benevento: il club sannita a caccia del grande colpo di mercato

Il Benevento tenta il colpo Pato. L’ex attaccante del Milan sarebbe infatti finito nel mirino del club sannita. Dopo Remy, il ds Foggia e patron Vigorito, stanno provando a portare alla corte di Pippo Inzaghi il gioiello brasiliano. Il San Paolo, squadra dove attualmente milita Pato, chiede 25 milioni. Fra le alternative spiccano i nomi di Gervinho e Iturbe.
A cura di Fabrizio Rinelli
54 CONDIVISIONI
Immagine

Il Benevento fa sul serio. Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlando di un forte interessamento del club sannita nei confronti di Alexandre Pato. L'ex fenomeno del Milan, oggi al San Paolo, sarebbe finito nel mirino della società guidata da patron Vigorito. L'ennesimo nome da urlo e ancora un colpo pronto ad essere sparato dopo aver ingaggiato l'ex Chelsea Remy e il trasferimento quasi definito con Glik. La suggestione Pato però, potrebbe restare solo un sogno. Il San Paolo infatti non è assolutamente d'accordo a lasciare partire il suo gioiello se non per una cifra pari a 25 milioni di euro. Cifre e numeri che non sono alla portata della ‘Strega' nonostante il mercato ambizioso che sta portando avanti il ds Pasquale Foggia. Non mancano però le alternative di lusso a Pato. Caldissime infatti sono le piste Gervinho e Iturbe.

Pato al Benevento: colpo di mercato da big

Il nome di Pato accostato al Benevento sta facendo impazzire il calciomercato. Il club sannita avrebbe infatti messi occhi sull'ormai ex talento del Milan che in poco tempo conquistò il popolo rossonero. Nonostante i tanti infortuni però, il nome di Pato sembra essere sempre molto apprezzato in Europa e in questo caso ancora in Italia. Tant'è che Vigorito, patron del club sannita appena promosso in Serie A, starebbe pensando di sferrare l'affondo nei confronti del brasiliano. Attualmente al San Paolo, il club sarebbe disposto a farlo partire solo a fronte di una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Un prezzo assolutamente fuori dalla portata del Benevento che con il suo ds Pasquale Foggia, sta comunque pensando di portare alla corta di Pippo Inzaghi, giocatori di un certo livello e spessore. E allora ecco che dopo Remy, Glik e lo stesso nome di Pato, l'alternativa al brasiliano potrebbe essere Iturbe. L'ex Roma è l'altro nome finito sul taccuino del direttore sportivo sannita. Molto più percorribile invece Gervinho che per numeri e condizione fisica ha convinto anche i più scettici dopo il suo ritorno in Italia al Parma. In due stagioni ha trascinato gli emiliani a un passo dall'Europa. Prossima destinazione Benevento? Tutto è possibile, Pato permettendo…

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views