0 CONDIVISIONI

Partite Serie A 27 febbraio in TV su Sky e DAZN: calendario e orari, Lazio Napoli e Spezia-Roma

Domenica 27 febbraio: le partite di Serie A in TV e in diretta streaming. Quattro match nel calendario della 27a giornata: Torino-Cagliari alle 12:30, Verona-Venezia alle 15, Spezia-Roma alle 18 e Lazio-Napoli alle 20:45.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite della 27a giornata del campionato di Serie A oggi in TV, il programma di domenica 27 febbraio e dove vederle anche in streaming. Dopo gli anticipi di questo turno di campionato giocati tra venerdì 25 e sabato 26 febbraio, oggi è il turno altri match fondamentali per la corsa salvezza, la lotta per un posto in Europa e soprattutto la battaglia Scudetto che vede ben quattro squadre ancora in ballo per conquistare il tricolore. La domenica della 27a giornata di Serie A si aprirà dunque con il lunch match tra Torino e Cagliari.

Alle 12:30 la squadra di Juric, che ha fermato la Juve sul pareggio nel derby nell'ultimo turno, sfiderà i sardi bravi a non concedere la vittoria al Napoli alla Sardegna Arena. Alle 15 sarà poi la volta del derby veneto tra Verona e Venezia che all'andata regalò emozioni e gol grazie al 3-4 finale firmato soprattutto da Simeone autore di una doppietta da sogno in rimonta. Alle 18:00 toccherà poi alla Roma di José Mourinho scendere in campo contro lo Spezia con la speranza di riscattare gli ultimi deludenti pareggi. Chiude la domenica di Serie A alle 20:45 il big match fra Lazio e Napoli all'Olimpico.

Serie A, le partite in diretta TV su DAZN

Le partite di questa domenica di Serie A valide per la 27a giornata, saranno ovviamente tutto trasmesse su DAZN che detiene i diritti del massimo campionato calcistico italiano. I quattro match saranno dunque visibili sulla piattaforma streaming disponibile attraverso la propria smart TV accedendo all'app, oppure in streaming su dispositivi portatili e computer.

Domenica 27 febbraio:

  • 12:30 – Torino-Cagliari: DAZN/Sky
  • 15:00 – Verona-Venezia: DAZN
  • 18:00 – Spezia-Roma: DAZN
  • 20:45 – Lazio-Napoli: DAZN

Serie A in TV, quali partite sono trasmesse su Sky

Con tutte e quattro le gare della domenica di Serie A in questa 27a giornata, solo una delle partite sarà visibile anche su Sky in co-esclusiva. Solo il match delle 12:30 tra Torino e Cagliari sarà infatti disponibile sulla piattaforma satellitare ai canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio (canale 251) oltre alla possibilità per tutti gli abbonati di assistere alla gara anche in streaming attraverso l'app di Sky Go disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La 27a giornata di Serie A si concluderà poi con il monday night tra Atalanta e Sampdoria che consentirà alla Dea di sfruttare un giorno di riposo in più vista la gara in trasferta giocata in settimana ad Atene contro l'Olympiacos. Il match sarà trasmesso sempre in diretta tv e in streaming su DAZN.

  • 20:45 – Atalanta-Sampdoria: DAZN
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views