14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV su Sky e DAZN: in campo Salernitana-Juve, orari e calendario

Martedì 30 novembre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. 4 le gare Atalanta-Venezia, Fiorentina-Samp, Salernitana-Juve e Verona-Cagliari.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di martedì 30 novembre e dove vederle anche in diretta streaming. Si giocano i primi match del turno infrasettimanale che proseguirà poi mercoledì e si chiuderà giovedì. Si parte alle 18:30 con il match tra l'Atalanta reduce dal successo in casa della Juventus e il Venezia, e Fiorentina-Sampdoria. Alle 20:45 i bianconeri cercheranno il riscatto in casa della Salernitana con Verona-Cagliari che completerà il programma.

Grande attenzione sulla partita dell'Arechi con la Juventus di Massimiliano Allegri che dovrà necessariamente risollevarsi dopo il tracollo interno. L'indagine sulle plusvalenze ha contribuito ad alimentare il momento difficile dei bianconeri, con il tecnico però che si è dimostrato fiducioso sottolineando la necessità per i "marinai di uscire dal mare in tempesta". Non sarà facile contro una Salernitana a caccia di punti salvezza, e pronta a sfruttare il fattore in campo.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Sono quattro le partite della 15a giornata di Serie A in calendario e saranno trasmesse tutte su DAZN in due slot orari. Il turno infrasettimanale si apre alle ore 18:30 con Atalanta-Venezia, che è in co-esclusiva con Sky, e Fiorentina-Sampdoria. In serata alle 20:45 la Juventus giocherà in casa della Salernitana e il Verona ospiterà il Cagliari.

  • ore 18:30 – Atalanta-Venezia: DAZN, Sky
  • ore 18:30 – Fiorentina-Sampdoria: DAZN
  • ore 20:45 – Salernitana-Juventus: DAZN
  • ore 20:45 – Verona-Cagliari: DAZN

Serie A 30 novembre, quali partite in TV su Sky

In TV c'è una sola partita della 15a giornata che è in programma anche su Sky oltre che su DAZN. Si tratta di Atalanta-Venezia che è in programma oggi sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport (numero 202, 249, 251 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Timvision. Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming sfruttando l'applicazione loro riservata Sky Go. Possibile anche acquistare il singolo tagliando dell'evento su Now, servizio on demand utilizzabile anche su Smart TV.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

La 15a giornata di Serie A dopo i 4 match di oggi proseguirà anche nei prossimi due giorni. Mercoledì 1 dicembre ci sono altre 4 sfide ovvero Bologna-Roma e Inter-Spezia alle 18:30, e Genoa-Milan e Sassuolo-Napoli alle 20:45. Chiusura in programma giovedì con i due posticipi Torino-Empoli (18:30) e Lazio-Udinese (20:45).

mercoledì 1 dicembre:

  • ore 18:30 Bologna-Roma: DAZN
  • ore 18:30 Inter-Spezia: DAZN
  • ore 20:45 Genoa-Milan: DAZN, Sky
  • ore 20:45 Sassuolo-Napoli: DAZN

giovedì 2 dicembre:

  • ore 18:30 Torino-Empoli: DAZN
  • ore 20:45 Lazio-Udinese: DAZN, Sky
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views