0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV di martedì 26 ottobre su Sky e DAZN: in campo Milan-Torino, orari e calendario

Martedì 26 ottobre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono tre le gare in calendario per il turno infrasettimanale, valido per la 10^ giornata di campionato. Alle 18:30 due partite, Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana, alle 20:45 Milan-Torino.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A in TV, il programma di martedì 26 ottobre e dove vederle anche in diretta streaming. Dopo l'ultimo turno di campionato concluso con il posticipo Inter-Juventus domenica sera, è già tempo di scendere in campo per la giornata infrasettimanale, con tre partite in programma. Due partite alle 18:30, Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana, una alle 20:45 Milan-Torino. Tutte le gare sono in diretta TV e in live streaming su DAZN con Spezia-Genoa in co-esclusiva su Sky.

Occhi puntati ovviamente su San Siro dove il Milan ha raggiunto in vetta alla classifica il Napoli, grazie al successo ottenuto a Bologna e sfruttando il pareggio a reti inviolate dei partenopei contro la Roma.

Il Torino, al contrario, è in ritardo in classifica ma è reduce dalla vittoria interna contro il Genoa. Proprio i rossoblù sono impegnati nel pomeriggio a La Spezia in una sfida che sa di salvezza per un derby ligure di bassa classifica tra due squadre in difficoltà. Anche Venezia-Salernitana garantisce emozioni: le due neo promosse si giocano gli ultimi posti e un pareggio non servirebbe a nessuno.

Tutte le partite di Serie A di martedì 26 ottobre in TV su DAZN

Ecco tutte le partite della 10^ di Serie A in programma martedì 26 ottobre:

  • 18:30 – Spezia – Genoa: DAZN (e Sky)
  • 18:30 – Venezia – Salernitana: DAZN
  • 20:45 – Milan – Torino: DAZN

Serie A del 26 ottobre, quali partite in TV su Sky

Tra gli anticipi del turno infrasettimanale, su Sky sarà visibile la partita delle 18:30 Spezia-Genoa. Rientra, infatti, nell'accordo che vede la co-esclusiva tra Sky e DAZN. Martedì 26 ottobre, dunque, il derby ligure sarà visibile in TV e in streaming anche sulla piattaforma satellitare: ai canali numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre per la diretta televisiva. Peril live streaming, attraverso l'app SkyGo o il servizio on demand di Now.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Tutte le partite valide per il 10° turno di Serie A infrasettimanale:

27/10 – 18:30 – Juventus – Sassuolo: DAZN
27/10 – 18:30 – Sampdoria – Atalanta: DAZN
27/10 – 18:30 – Udinese – Verona: DAZN
27/10 – 20:45 – Cagliari – Roma: DAZN
27/10 – 20:45 – Empoli – Inter: DAZN
27/10 – 20:45 – Lazio – Fiorentina: DAZN

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views