0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A, il calendario della 36ª giornata: orari e dove vederle in TV

La Serie A scende in campo per la 36a giornata: tutto il programma del turno con gli orari, dove vedere le partite in diretta TV e in streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La 36a giornata di Serie A 2022-2023 si gioca su quattro giorni e può essere molto importante sia per la corsa alla zona Champions League e quella salvezza. Tutte le partite si potranno seguire su DAZN in diretta TV e streaming, oltre ai tre match che rientrano nel pacchetto in co-esclusiva con Sky.

Si apre il turno venerdì 19 maggio con Sassuolo-Monza. Sabato alle 15 la Cremonese ospita il Bologna, alle 18 c'è Atalanta-Verona mentre in serata il Milan sfiderà la Sampdoria e vuole tornare alla vittoria. La domenica calcistica si apre con uno scontro salvezza ad altissima tensione al via del Mare di Lecce con i salentini che ospitano lo Spezia. Alle 15 in campo Torino-Fiorentina mentre alle 18 c'è Napoli-Inter. Il posticipo sarà Udinese-Lazio.

Lunedì 22 maggio scenderanno in campo le squadre che giocheranno in Europa League: la Roma ospita la Salernitana all'Olimpico con fischio d'inizio alle 18.30 mentre la Juventus va a Empoli per tenersi stretta il secondo posto in attesa della nuova sentenza della Corte d'Appello Federale.

Serie A, le partite della 36ª giornata: gli orari

  • Venerdì 19 maggio
    ore 20:45 – Sassuolo-Monza (DAZN/Sky)
  • Sabato 13 maggio
    ore 15:00 – Cremonese-Bologna (DAZN)
    ore 18:00 – Atalanta-Verona (DAZN)
    ore 20:45 –Milan-Sampdoria (DAZN/Sky)
  • Domenica 14 maggio
    ore 12:30 – Lecce-Spezia (DAZN/Sky)
    ore 15:00 – Torino-Fiorentina(DAZN)
    ore 18:00 – Napoli-Inter (DAZN)
    ore 20:45 – Udinese-Lazio (DAZN)
  • Lunedì 22 maggio
    ore 18:30 – Roma-Salernitana (DAZN)
    ore 20:45 – Empoli-Juventus (DAZN)

Dove vedere le partite di Serie A in TV e streaming

Tutte le partite della 36a giornata di Serie A saranno trasmesse in diretta TV, in streaming e in esclusiva su DAZN. C'è comunque la possibilità di vederle anche su Zona DAZN al canale 214 di Sky, riservato solo a chi ha attivato il servizio. Gli abbonati a Sky potranno comunque assistere a tre match che rientrano nel pacchetto in co-esclusiva. In questo weekend, oltre Sassuolo-Monza, sono disponibili anche Milan-Sampdoria e Lecce-Spezia. In streaming la visione delle partite sarà disponibile collegandosi a DAZN attraverso il sito ufficiale oppure la app mobile oltre che con Sky Go e NOW (previo pagamento del ticket sport previsto).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views