0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A, il calendario della 35ª giornata: orari e dove vederle in TV

La Serie A in campo per la 35a giornata: tutto il programma completo con gli orari e dove vedere le partite in diretta TV e in streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

La 35a giornata di Serie A si giocherà a partire da oggi, venerdì 12 maggio, alle ore 20:45 con l'anticipo Lazio-Lecce. Una gara fondamentale per la corsa Champions dei biancocelesti e per la salvezza dei salentini. Nella giornata di sabato 13 maggio invece, altri due match chiave per la qualificazione a una delle quattro posizioni in classifica per ottenere l'accesso diretto alla prossima Champions e per la lotta per non retrocedere: Salernitana-Atalanta e Spezia-Milan. Alle 15:00 i campani scenderanno in campo all'Arechi dopo la sconfitta di Empoli mentre la Dea dovrà riscattare il ko con la Juve se vorrà restare ancora in corsa.

A La Spezia invece la gara del Milan diventa fondamentale dopo il ko contro l'Inter nel derby europeo in semifinale. Il sabato di Serie A si chiuderà poi proprio con la gara dei nerazzurri contro il Sassuolo a San Siro. Domenica 14 maggio invece il calendario mette in evidenza la sfida Verona-Torino alle 12:30 fondamentale per la corsa salvezza degli scaligeri mentre nel pomeriggio, alle 15:00, si giocheranno Monza-Napoli e Fiorentina-Udinese: quattro squadre che non hanno più altri particolari obiettivi importanti da raggiungere.

Bologna-Roma e Juventus-Cremonese, fondamentali sempre per la Champions e la salvezza dei grigiorossi, chiuderanno la domenica di Serie A. Il monday night sarà invece riservato a Sampdoria-Empoli in programma lunedì 15 maggio alle 20:45 e che servirà soprattutto ai toscani a caccia di un punto per la matematica salvezza.

Serie A, le partite della 35ª giornata: gli orari

  • Venerdì 12 maggio
    ore 20:45 – Lazio-Lecce (DAZN/Sky)
  • Sabato 13 maggio
    ore 15:00 – Salernitana-Atalanta (DAZN)
    ore 18:00 – Spezia-Milan (DAZN)
    ore 20:45 – Inter-Sassuolo (DAZN/Sky)
  • Domenica 14 maggio
    ore 12:30 – Verona-Torino (DAZN/Sky)
    ore 15:00 – Monza-Napoli (DAZN)
    ore 15:00 – Fiorentina-Udinese (DAZN)
    ore 18:00 – Bologna-Roma (DAZN)
    ore 20:45 – Juventus-Cremonese (DAZN)
  • Lunedì 15 maggio
    ore 20:45 – Sampdoria-Empoli (DAZN)

Dove vedere le partite di Serie A in TV e streaming

Tutte le partite della 35a giornata di Serie A saranno trasmesse in diretta TV, in streaming e in esclusiva su DAZN. C'è comunque la possibilità di vederle anche su Zona DAZN al canale 214 di Sky, riservato solo a chi ha attivato il servizio. Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno comunque assistere a tre match che rientrano nel pacchetto in co-esclusiva. In questo weekend, oltre a Lazio-Lecce, figurano anche Inter-Sassuolo e Verona-Torino. In streaming la visione delle partite sarà disponibile collegandosi a DAZN attraverso il sito ufficiale oppure la app mobile oltre che con Sky Go e NOW (previo pagamento del ticket sport previsto).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views