22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite di calcio oggi in tv: Serbia-Portogallo, dove vederla e seguirla live o streaming

Quali sono le partite di calcio di oggi, 7 settembre, in programma per le qualificazioni di Euro 2020: Inghilterra in campo alle 18 mentre Francia e Portogallo giocano alle 20.45. Match difficile per i lusitani in Serbia, una sconfitta rischia di compromettere il cammino dei campioni in carica. Il pronostico e le quote sono a loro favore, non ci sarà diretta tv in chiaro né in streaming sui canali italiani. Ultimissime notizie sulle formazioni: ci sono Joao Felix e Cristiano Ronaldo.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Immagine

Serbia-Portogallo è la partita più importante di oggi, sabato 7 settembre, nel calendario delle qualificazioni a Euro 2020. Nell'attesa dell'Italia, reduce dalla vittoria in Armenia e protagonista domenica sera (ore 20.45) in Finlandia, l'attenzione è tutta puntata sulla trasferta dei lusitani. La nazionale di Cristiano Ronaldo è campione in carica ma nella classifica del Gruppo B è penultima: comanda l'Ucraina con 10 punti, seguita dai balcanici e dal Lussemburgo a quota 4, dai portoghesi a 2 e infine la Lituania a 1 punto. Con la capolista di scena contro la ‘ceneretola' del girone, non perdere o addirittura vincere Belgrado consentirebbe alle ‘aquile' di rimettersi in corsa per la seconda posizione.

Serbia-Portogallo, dove vederla in diretta tv e in streaming video

A differenza di Germania-Olanda trasmessa dal canale 20 di Mediaset, la partita tra Serbia e Portogallo non verrà trasmessa in diretta, né in chiaro né in streaming sui canali nazionali. Si può seguire l'andamento del match on-line collegandosi ai canali social delle due federazioni oppure al sito della Uefa che, nella sezione specifica, propone live l'aggiornamento dei risultati.

Le ultimissime sulle formazioni di Serbia-Portogallo

Uno spareggio per la qualificazione. Ecco com'è stata definita la partita tra Serbia e Portogallo che si gioca a Belgrado. Fischio d'inizio alle 20.45, così si presentano le squadre nell'immediata vigilia del match. Le ultimissime notizie sulle formazioni rilanciano quali sono le scelte dei ct Tumbakovic e Fernando Santos. Balcanici schierati col più classico 4-4-2 con Jovic e Mitrovic di punta, in campo ci saranno anche gli ‘italiani' Milenkovic (Fiorentina), Maksimovic (Napoli), Kolarov (Roma) e Milinkovic-Savic (Lazio). Tridente invece per i lusitani con Ronaldo affiancato da Joao Felix e Guedes, con l'ex juventino Cancelo nella posizione di terzino destro.

  • Serbia (4-4-2) Dmitrovic, Milenkovic, Maksimovic, Spajic, Kolarov; Kostic, Matic, Lucic, Tadic; Jovic, A. Mitrovic.
  • Portogallo (4-3-3) Rui Patrício; Semedo, Fonte, Dias, Guerreiro; Moutinho, Bernardo Silva, Danilo; Guedes, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

Serbia-Portogallo, pronostici e quote

Nonostante il gap in classifica, pronostici e quote pendono dalla parte del Portogallo che – a giudicare dalle valutazioni dei bookmakers – viene considerato favorito: la vittoria dei lusitani a Belgrado è data a 2.15. Stessa quota, invece, per la vittoria della Serbia e per il pareggio bancati 3.30 volte la posta

Qualificazioni Euro 2020, programma delle partite di oggi

Detto del Portogallo che si gioca una buona fetta di chance qualificazione in Serbia, le altre 2 big Inghilterra e Francia, dopo la sconfitta della Germania in casa contro l'Olanda, saranno impegnate in casa rispettivamente: contro la Bulgaria (ore 18) e contro l'Albania (ore 20.45). A completare il quadro sono Kosovo-Repubblica Ceca, Islanda-Moldavia e Turchia-Andorra.

  • Il programma completo con gli orari delle gare del 7/9 Kosovo-Repubblica Ceca (ore 15); Inghilterra-Bulgaria, Islanda-Moldavia, Lituania-Ucraina (ore 18); Francia-Albania, Serbia-Portogallo, Turchia-Andorra (ore 20.45)
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views