0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite di calcio in TV per le qualificazioni agli Europei 2024: Spagna-Norvegia, dove vederla

Spagna-Norvegia è la partita più importante tra quelle del 25 marzo nelle Qualificazioni a Euro 2024. La partita di Malaga si potrà seguire su Sky e anche in diretta TV in chiaro.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiude la prima giornata delle Qualificazioni agli Europei 2024. In programma oggi ci sono sette partite. Quella principale è senz'altro quella tra la Spagna e la Norvegia, che gli appassionati di calcio italiani avranno la possibilità di seguire in chiaro. Sempre in questo sabato scenderanno in campo per delle amichevoli due delle grandi storiche del calcio mondiale e cioè il Brasile e la Germania.

Hanno fatto già il proprio esordio in queste qualificazioni sfidandosi Italia e Inghilterra, ma anche Francia e Olanda. In campo è sceso anche il Portogallo di Ronaldo. Stasera tocca alla Spagna che per la prima volta si presenta in panchina con de la Fuente, l'ex c.t. dell'Under 21 che ha preso il posto di Luis Enrique. Il nuovo selezionatore ha cambiato abbastanza, ma non ha stravolto la sua squadra. Di sicuro è stato fortunato. Perché nella Norvegia non ci sarà Haaland, che a causa di un infortunio non disputerà le prime partite di Qualificazione a Euro 2024.

Dove vedere in diretta TV e streaming Spagna-Norvegia

Saranno due le partite che oggi gli appassionati di calcio italiano avranno la possibilità di seguire in diretta TV. Gli abbonati di Sky potranno seguire già alle ore 15 Scozia-Cipro (streaming su Sky Go e NOW). Spagna-Norvegia sarà trasmessa in diretta sia da Sky (sui canali 201 e 252) e anche in chiaro. L'incontro che si terrà a La Rosaleda di Malaga verrà mandato in onda su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Telecronaca di Marinozzi.

Gli incontri che si disputeranno nelle fasce orarie delle 18 (Armenia-Turchia, Bielorussia-Svizzera, Israele-Kosovo) e in quella delle 20:45 si potranno sempre vedere su Sky, sul canale 251 in Diretta Gol Euro 2024.

Le partite di qualificazioni agli Europei 2024: il programma il 25 marzo

Questo il programma delle gare delle qualificazioni per EURO 2024 di oggi, sabato marzo.

  • Gruppo A: Scozia-Cipro, ore 15 diretta Sky
  • Gruppo A: Spagna-Norvegia, ore 20:45 diretta Sky
  • Gruppo D: Armenia-Turchia, ore 18
  • Gruppo D: Croazia-Galles, ore 20:45
  • Gruppo I: Bielorussia-Svizzera, ore 18
  • Gruppo I: Israele-Kosovo, ore 18
  • Gruppo I: Andorra-Romania, ore 20:45
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views