Partite di calcio oggi in tv: Irlanda-Germania, dove vederla e seguirla live o streaming
Continuano le qualificazioni a Euro2020 con le ultime partite in programma che completano di fatto la prima pausa stagionale dedicata alle nazionali. Questa sera a Belfast ci sarà la sfida decisiva per la Germania in ottica qualificazione agli Europei, in casa dell'Irlanda del Nord che è attualmente la capolista del gruppo C. Per la squadra tedesca servono tre punti dopo la pesante sconfitta subita in casa contro l'Olanda in una rimonta pazzesca da parte degli Orange.

Quando, dove e come vedere Irlanda del Nord-Germania
La partita sarà arbitrata dall'italiano Daniele Orsato e sarà trasmessa in diretta esclusiva alle 20.45 su Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it per i diritti acquistati da Mediaset riguardanti le sfide per Euro2020. Per Loew sarà un match ad altissima tensione perché dovrà scrollarsi subito di dosso lo scivolone interno nella sfida diretta con gli olandesi. La Germania si era imposta ad Amsterdam ma alla fine è caduta ad Amburgo, malgrado il vantaggio iniziale.
Irlanda, piccola grande rivelazione
L'Irlanda del Nord è di fatto la piccola grande sorpresa del girone visto che al momento è a punteggio pieno dopo 4 sfide, a 12 punti. A Belfast i padroni di casa hanno la straordinaria occasione di tenere lontana ulteriormente la Germania e giocarsi non solo la qualificazione ma addirittura il primo posto nel girone, che a quel punto riguarderebbe il solo faccia a faccia con l'Olanda.
La Germania deve solo vincere
Dopo aver massimizzato al massimo le sfide non impossibili contro Bielorussia ed Estonia ora anche non perdere significherebbe per l'Irlanda un risultato più che positivo. La Germania deve vincere, e per Loew non sarà così facile: dovrà fare a meno di Draxler, Kehrer e Sané così in attacco ci saranno Werner e Kroos confermato in mezzo. O' Neill, invece, confermerà il 4-3-3 con Washington-Whyte-Lavery in avanti.
Probabili formazioni
Irlanda del Nord (4-3-3): Peacock; McLaughlin, Flanagan, Brown, Ferguson; Evans, Thompson, Saville; Whyte, Washington, Lavery.
Ct O'Neill
Germania (4-3-3): Neuer; Klostermann, Sule, Tah, Ginter; Kimmich, Kroos, Gundogan; Gnabry, Werner, Stark.
Ct Loew.