133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Papu Gomez rompe il silenzio: “Quando me ne andrò dall’Atalanta si saprà la verità”

Il Papu Gomez esce allo scoperto e nel corso di una stories su Instagram ha pubblicato un messaggio rivolto ai tifosi dell’Atalanta circa il suo futuro dopo l’ormai certa rottura con Gasperini: “Quando me ne andrà si saprà la verità di tutto” ha scritto ribadendo come in questo momento non sia in grado di potersi difendere.
A cura di Fabrizio Rinelli
133 CONDIVISIONI
Immagine

"Vi scrivo qui perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi". Inizia con queste parole il messaggio del Papu Gomez su Instagram che di fatto rompe il silenzio su quanto sta accadendo con Gian Piero Gasperini: "Quando me ne andrà si saprà la verità di tutto" ha scritto il fantasista argentino che nella gara di ieri contro la Fiorentina al Gewiss Stadium, è rimasto in panchina per 90′.

Il tecnico dei bergamaschi, al termine della sfida viola, è stato piuttosto netto circa la vicenda sulla presunta lite tra lui e l'argentino: "È stato il giocatore più importante per l'Atalanta in questi ultimi cinque anni". Quasi che se fosse un vero e proprio saluto al giocatore che a questo punto potrebbe andare via nel prossimo mercato di gennaio. Non c'è ancora niente di certo, ma il messaggio su Instagram di Gomez, postato oggi, è la prova chiara che uno dei due lascerà l'Atalanta. Probabilmente proprio il Papu.

Papu Gomez rompe il silenzio: "Quando andrò via vi racconterò tutto"

"Alla base di tutto ci deve essere la fiducia è la disponibilità, non so come si riuscirà a risolvere". In questo modo Gasperini ha risposto circa una domanda precisa sulla questione Gomez. La palla ora passa alla società che pare abbia già deciso di sacrificare uno dei due: in questo caso proprio Gomez. Il Papu ha praticamente voluto salutare i tifosi della Dea già da oggi, con un messaggio su Instagram: "Cari tifosi alatantini vi scrivo qui perché bon ho nessun modo di difendermi e di parlare con voiha scrittoSolo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto".

E poi le parole emozionanti che hanno toccato il cuore di tutti i tifosi bergamaschi: "Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano". A questo punto è chiaro come Gomez sia pronto a salutare l'Atalanta già nel prossimo mercato di gennaio. Si parla tanto di Arabia Saudita ma anche di Italia e altri club europei che prenderebbero volentieri il Papu. Ma è ancora presto per capirlo, resta l'amarezza per un matrimonio tra l'Atalanta e il Papu che sembrava potesse durare per sempre.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views