78 CONDIVISIONI

Osimhen esplode nella notte: “Non tollero certe cose, vi insulterò”

Victor Osimhen si trova ancora in Nigeria dopo essere risultato positivo al Covid e da lì si sfoga con un messaggio su Twitter.
A cura di Paolo Fiorenza
78 CONDIVISIONI
Immagine

Victor Osimhen è ancora bloccato in Nigeria dopo essere risultato positivo al Covid due giorni prima di Capodanno. Il contagio da coronavirus ha impedito al 23enne attaccante di fare ritorno a Napoli per sottoporsi alla visita di controllo col chirurgo che lo ha operato al volto a fine novembre in seguito al durissimo scontro con l'interista Skriniar. Sembrava il preludio a un braccio di ferro tra il club azzurro e la Federcalcio nigeriana per convocare comunque Osimhen per l'imminente Coppa d'Africa, e invece a sorpresa è stato lo stesso giocatore a rinunciare alla competizione.

L'attaccante ha capito che pur con la mascherina personalizzata approntata per lui, sarebbe stato un rischio troppo grande tornare a giocare partite ufficiali con un anticipo così considerevole rispetto alla iniziale prognosi di tre mesi. Né avrebbe giovato tirare la corda col Napoli e inasprire i rapporti tra le parti, col possibile scenario di una guerra legale. Adesso dunque Osimhen aspetta in patria di negativizzarsi per poter tornare in Italia e riprendere l'iter prestabilito col Napoli in vista della ripresa agonistica.

Immagine

Intanto occupa il tempo dedicandosi a uno dei suoi passatempi preferiti, ovvero Twitter. Il 23enne di Lagos si diverte a postare meme, un atteggiamento perennemente scherzoso che in molti gli rimproverano, non ritenendolo consono al suo status di giocatore professionista che ambisce a diventare uno dei migliori al mondo. Osimhen se ne infischia delle critiche ed è sbottato con un messaggio rivolto ai suoi detrattori: "Posso postare qualsiasi cosa mi piaccia sulla mia pagina, se non vi piace cortesemente bloccatemi!!! Posto quello che mi rende felice senza insultare nessuno, so di non piacere a tutti e questo è un bene, ma una cosa che non tollero è che si venga sulla mia pagina per dire stronzate (anch'io sicuramente vi insulterò)".

Non è la prima volta peraltro che Osimhen si sfoga su Twitter per lo stesso motivo. Era già accaduto due mesi fa, quando aveva postato un messaggio simile nei toni e nei contenuti: "Consiglio ricevuto fratello, grazie. Il problema però è che non sento ragioni, ho la testa dura… domani arriveranno altri meme". Insomma, che nessuno provi a togliere al nigeriano il suo passatempo preferito…

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views