Oriana, la fidanzata di Dybala: “Ecco cosa facciamo durante la quarantena”

La paura è passata e anche le condizioni di salute sono migliori. Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, ha raccontato in un'intervista a Telefe (canale argentino) come trascorre le giornate della quarantena. Sia lei sia il calciatore della Juventus sono risultati positivi al test del Coronavirus e adesso, come da protocollo, dovranno seguire tutte le prescrizioni necessarie.
Ora l'unica cosa che facciamo è dormire, guardare un po' di tv e cucinare – ha ammesso la modella e cantante sudamericana -. È importante riposare, non fare ginnastica. Il cibo? Ne avevamo una buona scorta ma abbiamo comunque la possibilità di ricevere pranzo e cena dal club. Io e Paulo possiamo stare nella stessa stanza. Passiamo le salviette disinfettanti su tutto ciò che tocchiamo, apriamo le finestre, gettiamo subito la spazzatura.

Pochi giorni fa è stata la stessa Sabatini a pubblicare un video su Instagram nel quale spiegava quali erano stati i sintomi che l'avevano allarmata: tosse, dolori al corpo e alla testa avevano fatto da campanello d'allarme. Il test ha confermato ciò che era un semplice sospetto.
All'inizio avevo la tosse secca ma poi avevo molto muco – ha aggiunto la fidanzata de la Joya -. E per questo motivo ho pensato che si trattasse solo di un'influenza. Come mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava? Un giorno, mentre facevo allenamento, non respiravo bene e mi sono stancata senza fare nulla.
Tre giorni fa la notizia della positività al Covid-19, a darla è stato lo stesso calciatore. Lo ha fatto pubblicando un messaggio su Instagram nel quale, a corredo del testo, c'era anche una foto che lo ritraeva assieme alla fidanzata.
Il test è stato fatto perché alcuni compagni di Paulo avevano già il Coronavirus. La cosa strana è che i sintomi ci hanno colpito in momenti diversi. Paulo li ha avuti un giorno dopo aver effettuato il test, durante il nono giorno di quarantena.