665 CONDIVISIONI

Nuovi problemi per DAZN: blackout sul gol di Koulibaly, esplode la protesta dopo Napoli-Juve

Dopo il gol di Koulibaly ci sono state numerosissime segnalazioni sui social da parte degli utenti che stavano seguendo la partita tra Napoli e Juventus, utenti che si sono lamentati per i disservizi di DAZN. In parecchi non sono riusciti a vedere in diretta i minuti conclusivi della partita del Maradona.
A cura di Alessio Morra
665 CONDIVISIONI
Immagine

Nei minuti finali della partita tra Napoli e Juventus sono stati riscontrati e segnalati numerosi problemi da chi stava seguendo la partita del ‘Maradona' su Dazn. Ci sono state tantissime segnalazioni per una serie di disservizi dopo il gol del 2-1, quello di Koulibaly ha deciso la partita. Molti utenti sui social si sono lamentati perché non sono riusciti a seguire più la partita nei minuti finali. Il sito specializzato downdetector, con un grafico, ha spiegato che ci sono state tante segnalazioni proprio tra le 19.45 e le 20.

Nelle prime giornate di campionato c'erano stati già dei problemi, tanti utenti avevano polemizzato sui social subito dopo i primi minuti di Inter-Genoa, la partita iniziale. Un problema su un server velocemente risolto. Stavolta è successo il contrario. Nei minuti finali di Napoli-Juventus c'è stato un blackout vero e proprio, arrivato dopo il gol del 2-1 di Koulibaly. Tanti tifosi che stavano guardando la partita pochi secondi dopo la rete del difensore senegalese hanno avuto dei problemi tecnici. Le immagini si sono bloccate e in molti hanno protestato sui social scrivendo che da quel momento in poi non sono più riusciti a vedere la partita in diretta, e in altri modi hanno dovuto seguire i minuti finali del big match tra partenopei e bianconeri.

Il sito specializzato downdetector.it, con un grafico, ha spiegato che proprio tra le 19.45 e le 20 ci sono stati tanti problemi per gli utenti che stavano seguendo la partita Napoli-Juventus. Si nota nel grafico un picco altissimo proprio nel finale di partita. La situazione si è poi velocemente normalizzata, nei minuti successivi la fine dell'incontro vinto per 2-1 dagli azzurri e non ci sono stati ulteriori problemi nel dopo partita e poi per la partita Atalanta-Fiorentina.

Immagine
665 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views