https://www.instagram.com/nicolozaniolo/?hl=it
in foto: https://www.instagram.com/nicolozaniolo/?hl=it

Le ultime notizie su Nicolò Zaniolo non riguardano il recupero dall'infortunio, ma la sua vita sentimentale. La love-story con Sara Scaperrotta infatti è finita, con il centrocampista offensivo della Roma che ha voltato pagina. Zaniolo infatti si sta frequentando con Elisa Visari, attrice e modella. La conferma, come spesso accade, è arrivata sui social, con il calciatore che ha postato una foto in compagnia della ragazza, con tanto di cuore.

Nicolò Zaniolo e la nuova fidanzata Elisa Visari

Dopo la fine della love-story con Sara Scaperrotta, Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma. In una delle sue stories di Instagram, il talento della Roma ha postato una foto in compagnia di Elisa Visari, con tanto di tag e cuore in bella mostra. Il calciatore alle prese con il recupero dal grave infortunio, ha condiviso anche alcuni scatti dell'attrice e modella, confermando dunque i rumours che circolavano nelle scorse ore.

Chi è Elisa Visari, attrice e modella

Elisa Visari è un volto noto del cinema italiano. La classe 2001 romana doc, modella e attrice ha già interpretato diversi film, ovvero L'Amore, il Sole e le altre Stelle (2019), Non sono un Assassino (2019), A Casa tutti bene (2019) e Gli anni più belli (2020) ultima fatica di Gabriele Muccino. Bella e brava, si tratta di uno dei prospetti più interessanti del nostro panorama cinematografico.

Come procede il recupero di Zaniolo

Nicolò Zaniolo dunque potrà vivere un periodo di convalescenza post intervento al ginocchio più sereno. La speranza è quella di un accelerata nei tempi di recupero, per un giocatore che potrebbe tornare molto utile per il Commissario tecnico Roberto Mancini. Nell'ultima intervista, il professor Mariani ha annunciato che molto dipenderà dallo stesso Zaniolo e dalla reazione fisica ad un infortunio che normalmente ha un periodo di recupero di circa 5-6 mesi.