295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I tifosi della Juve fischiano il presidente Agnelli nella serata dei saluti a Chiellini e Dybala

Fischi dell’Allianz Stadium al presidente Andrea Agnelli e all’amministratore delegato Maurizio Arrivabene nella serata dei saluti a Chiellini e Dybala alla Juventus.
A cura di Vito Lamorte
295 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte in cui la Juventus ha salutato Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, ecco che arriva una voce fuori dal coro proveniente dagli spalti dell'Allianz Stadium. Una parte del pubblico bianconero si è fatta sentire in maniera piuttosto netta e oltre agli applausi per i due calciatori sono arrivati anche fischi pesanti per i vertici della Vecchia Signora. Quando il presidente Andrea Agnelli e l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene sono stati inquadrati dagli schermi dello Stadium i tifosi della Juve li hanno presi di mira e sono stati sommersi dai fischi.

La tifoseria bianconera ritiene responsabile del mancato rinnovo di contratto di Dybala la dirigenza e ha voluto dimostrare così la sua disapprovazione per la scelta fatta. La trattativa tra le due parti è stata lunga, complessa e piena di colpi di scena: quando tutto sembrava pronto per un prolungamento è arrivata la parziale retromarcia e poi la situazione è completamente implosa.

Una vicenda che ha lasciato strascichi e che si è conclusa nel modo più incredibile possibile: nel momento di celebrazione di Giorgio Chiellini dalla curva sono partiti dei fischi pesantissimi per il numero uno della Juve e lo stesso si verificato poco dopo, quando Paulo Dybala si è lasciato andare in un pianto che fino a quel momento aveva trattenuto e i tifosi hanno contestato nuovamente la dirigenza della Vecchia Signora.

Nella gestione di Andrea Agnelli mai si era arrivati ad un momento di contestazione di questo momento perché la Juventus ha infilato una serie di vittorie clamorose e per tanti anni ha dominato in lungo e in largo in Italia.

Dopo undici anni di trofei, per la prima volta la squadra bianconera chiuderà la stagione senza vincere nulla nonostante l'annata del ritorno di Allegri era stata annunciata con ben altre aspettative.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views