0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Venezia dove vederla in diretta TV su Sky o DAZN: canale, orario, streaming e formazioni

Napoli-Venezia è la partita valida per la prima giornata di Serie A. La gara tra i campani di Luciano Spalletti e i veneti di Paolo Zanetti, si disputerà oggi, domenica 22 agosto, alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
0 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Venezia è il match valido per la prima giornata del campionato di Serie A. La sfida si giocherà oggi, domenica 22 agosto, alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Luciano Spalletti è a caccia di una vittoria per partire bene nella sua prima stagione sotto l'ombra del Vesuvio, possibilmente ottenuta esprimendo il bel gioco che tutti si aspettano dal suo arrivo sulla panchina partenopea. Paolo Zanetti proverà a rovinargli la festa e a rosicchiare fin da subito punti importanti nella corsa verso la salvezza, mettendo in mostra le potenzialità espresse nello scorso campionato di Serie B.

L'ex allenatore della Roma torna a sedere su una panchina del nostro campionato due anni dopo l'addio all'Inter e punta subito in avanti sul trio Insigne, Politano, Osimhen. L'obiettivo della formazione campana è quello di rientrare in Champions League, competizione che gli azzurri saranno costretti a guardare da casa dopo il pareggio deludente maturato all'ultima giornata dello scorso campionato contro il Verona. Ambizioni diametralmente opposte, ovviamente, per il Venezia, che dovrà lottare con le unghie e con i denti per restare nella massima serie, dopo esservi tornata a distanza di vent'anni dall'ultima volta.

  • Partita: Napoli-Venezia
  • Quando si gioca: domenica 22 agosto 2021
  • Dove si gioca: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: nessuno
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, prima giornata

Napoli-Venezia in diretta, dove vederla in TV e streaming

Il match tra Napoli e Venezia, valido per il primo turno di Serie A, sarà disponibile soltanto in streaming. La partita, infatti, sarà visibile solo su DAZN, che trasmetterà in esclusiva sette sfide per ogni giornata e in co-esclusiva con Sky le restanti tre. La gara tra i partenopei e i veneti sarà trasmessa sulla piattaforma britannica, che consentirà la visione ai suoi abbonati sul suo sito o sulla sua app tramite dispositivi sia fissi sia mobili, come Smart TV, notebook, tablet e smartphone.

A che ora si gioca Napoli-Venezia, gli orari della partita

Napoli-Venezia è in programma oggi, domenica 22 agosto, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d'inizio del match è previsto alle ore 20:45. Si tratta del posticipo della domenica, che le due squadre giocheranno in contemporanea con la partita che vede di fronte Roma e Fiorentina. La giornata si concluderà, poi, il giorno dopo, con i posticipi del lunedì tra Cagliari e Spezia e fra Sampdoria e Milan.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Venezia

Per la prima ufficiale alla guida del Napoli Spalletti punterà sul 4-3-3 con Meret tra i pali e Manolas e Koulibaly centrali di difesa. In mediana ci sarà Lobotka con Elmas e Zielinski, per garantire sostegno all'attacco dove Politano e Insigne si muoveranno ai fianchi di Osimhen. 4 gli squalificati nella matricola Venezia, ovvero Aramu, Mazzocchi, Modolo e Vacca. Zanetti punta sul 4-3-3 con Di Mariano e Johnsen a sostegno di Forte. Le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Fiordilino, Peretz, Heymans; Di Mariano, Forte, Johnsen. All. Zanetti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views