2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Udinese dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming, formazioni

Napoli-Udinese è la partita valida per la 36esima giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di Gattuso e quella allenata da Gotti, si giocherà oggi, martedì 11 maggio, alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Udinese è il match valido per la 36esima giornata di Serie A. La partita si giocherà oggi, martedì 11 maggio, alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I partenopei sono in piena corsa per un posto nella prossima Champions League e cercheranno la vittoria per mantenersi davanti alla Juventus, che ha pareggiato contro il Milan. L'Udinese, invece, ha l'unico obiettivo di onorare il campionato fino alla fine, dopo aver centrato la salvezza con diverse giornate d'anticipo. Se il Napoli vincesse questa sera, potrebbe salire al primo posto in classifica sopra Milan e Inter.

Gattuso confermerà ancora una volta Osimhen dal primo minuto, in gran forma dopo la doppietta allo Spezia. Lozano insidia Politano per un posto sulla fascia destra, mentre in mezzo al campo è ballottaggio aperto tra Demme e Bakayoko. Gotti schiererà la miglior formazione possibile, con Arslan che farà ancora la mezzala e Pereyra che avanzerà a supporto di Okaka.

  • Partita: Napoli-Udinese
  • Quando si gioca: martedì 11 maggio 2021
  • Dove si gioca: stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Sky Sport Serie A (canale 202) – Sky Sport HD (canale 251)
  • Diretta streaming: Sky Go
  • Competizione: Serie A, 36esima giornata

Napoli-Udinese, dove vederla in TV

L'anticipo della 36esima giornata sarà trasmesso in dirette TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251). A raccontare il match saranno Riccardo Gentile e Fernando Orsi.

La diretta streaming di Napoli-Udinese

Gli abbonati Sky potranno vedere la partita tra il Napoli di Gattuso e l'Udinese di Gotti anche su Sky Go. In alternativa, la piattaforma Now Tv offre la possibilità di acquistare la singola sfida di campionato.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Udinese

In casa Napoli saranno ancora assenti Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Lobotka e Mertens. Ospina insidia Meret in porta, ma l'ex Spal dovrebbe essere ancora confermato tra i pali. Difesa quasi obbligata con Di Lorenzo a destra, Manolas e Rrahmani centrali e Hysaj favorito su Mario Rui a sinistra. Fabian Ruiz e uno tra Demme e Bakayoko agiranno in mezzo al campo, con Politano (in vantaggio su Lozano), Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen.

Consueta difesa a 3 per Gotti, che davanti a Musso darà spazio ancora a De Maio, Bonifazi e Nuytinck. Sulle corsie agiranno Molina e Larsen, mentre il centrocampo sarà composto da De Paul, Walace e Arslan. Pereyra appoggerà Okaka nel ruolo di seconda punta.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views