19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Insigne: “VAR deve esserci per tutti. Oggi è mancata la cattiveria di mercoledì”

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, al termine della gara contro la Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prestazione della sua squadra all’Olimpico e ha continuato soffermandosi sul periodo che sta vivendo, battendo molto sul tasto della “serenità”: “È un periodo un po’ così: dobbiamo stare sereni”. Sull’utilizzo del VAR: “Deve esserci per tutti e sempre uguale”.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi ci è mancata la cattiveria di mercoledì. Siamo dispiaciuti, potevamo fare di più. Bisogna stare sereni e guardare avanti. Abbiamo ora una gara importante, che può significare tanto per la Champions League. Dobbiamo recuperare energie e pensare da subito alla prossima sfida.

Sono queste le parole che ha utilizzato il capitano del club azzurro, Lorenzo Insigne, al termine della gara tra Roma e Napoli, ai microfoni di Sky Sport. Il calciatore partenopeo ha parlato della prestazione della squadra all'Olimpico e ha continuato soffermandosi sul periodo che sta vivendo, battendo molto sul tasto della "serenità": "È un periodo un po' così: dobbiamo stare sereni. Quello che è successo mercoledì non ci ha aiutato; ora dobbiamo ripartire. Il campionato è lungo e dobbiamo continuare a lavorare". La prestazione del giocatore di Frattamaggiore è stata positiva ma all'83' ha lasciato il posto a Younes per l'assalto finale.

Insigne: Var deve esserci per tutti e sempre uguale

Lorenzo Insigne è tornato sull'episodio finale della gara, molto discusso, di mercoledì con l'Atalanta e ha voluto sottolineare come l'utilizzo del VAR debba essere sempre uguale:

Andare in campo oggi dopo quello che è successo mercoledì non era facile: oggi il responsabile del Var ha giustamente chiamato l'arbitro in occasione del primo rigore concesso alla Roma. Non lo contesto ma l'occasione di quello non fischiato a Llorente era simile. Il Var deve esserci per tutti e deve essere sempre uguale.

L'amareggiato capitano del Napoli ha concluso la sua intervista post-partita soffermandosi sul fattore psicologico che lui e i suoi compagni stanno attraversando: "Il fattore psicologico è importante. Ripeto, bisogna stare tranquilli. Ancelotti ci ha parlato oggi, lui ci può aiutare tanto a stare sereni".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views