269 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Giuntoli conferma Gattuso: “Lui vuole restare, noi vogliamo continuare con lui”

Il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli ha confermato Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Alla vigilia del delicatissimo e importante match contro il Milan in cui ci si gioca una fetta d’Europa per la prossima stagione, il tecnico resterà alla guida degli azzurri: “Vogliamo continuare con lui, lui vuole restare da noi. Non ci sono problemi per il rinnovo”
A cura di Alessio Pediglieri
269 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa della sfida contro la sua grande ex, il Milan, Gennaro Gattuso incassa la fiducia del Napoli attraverso le parole del pre partita di Cristiano Giuntoli. Raggiunto dai microfoni di DAZN nei minuti precedenti alla sfida che vale una grande fetta d'Europa, il direttore sportivo dei partenopei ha voluto ribadire la piena volontà di non cambiare progetto sportivo e continuare con in panchina ‘Ringhio', in grado di aver dato una ventata d'aria fresca in azzurro, rilanciando obiettivi e velleità soprattutto per giocarsi fino in fondo una possibilità concreta di riprendersi l'Europa. Senza dimenticare che in stagione, insieme alla Lazio, il Napoli è l'unico club ad aver già un trofeo in bacheca, la Coppa Italia, ottenuta nella finale di Roma post Covid contro la Juventus.

Giuntoli sa perfettamente che contro il Milan, per Gattuso sarà una partita ancor più particolare perché l'attuale allenatore del Napoli da centrocampista ha vinto tutto ciò che c'era da vincere in rossonero e a Milano, grazie al Diavolo, ha assaggiato la Serie a che conta guidando un grande club. E forse è proprio per questo che il ds azzurro ha voluto sottolineare la completa fiducia, dando ancor più calma al tecnico: "Sarà un match molto particolare per lui. Già ogni vigilia di partita la vivead alta tensione, questa in modo particolare, però. Ma siamo tranquilli, anche se sarà emozionato sappiamo che farà bene e continuerà ad allenare da noi".

Parole al miele per il tecnico che ha fatto subito dimenticare Carlo Ancelotti, malgrado un avvio sulla panchina partenopea da dimenticare con un filotto di sconfitte che hanno però dato la scossa giusta a lungo termine, fino alla attuale concreta qualità complessiva del gruppo: "Noi vogliamo continuare con lui e sappiamo che lui vuole restare con noi dunque  non ci sono problemi sul rinnovo da firmare".

269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views