97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita

Napoli-Fiorentina è il match valido per la 34a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Spalletti e quella di Italiano, si giocherà domenica 7 maggio alle ore 18 allo stadio ‘Maradona’. Qui tutte le informazioni sulla diretta tv e streaming della partita e sulle formazioni.
A cura di Fabrizio Rinelli
97 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli campione d'Italia pronto a tornare in campo oggi contro la Fiorentina: Maradona sold out con i tifosi pronti a festeggiare lo scudetto conquistato anche con la squadra. La partita è in programma oggi domenica 7 maggio alle ore 18 allo stadio ‘Maradona' e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.

Sarà la prima partita degli azzurri da campioni d'Italia dopo aver conquistato matematicamente il titolo con il pareggio in casa dell'Udinese nel turno infrasettimanale. L'occasione per Spalletti di concedere ai suoi giocatori la passerella d'onore alla squadra davanti al proprio pubblico e probabilmente iniziare a far scendere in campo anche quei giocatori che hanno trovato meno spazio durante la stagione.

Dall'altra parte c'è una Fiorentina che invece sarà l'ospite di questa grande festa scudetto del Napoli e che al ‘Maradona' si presenterà in campo dopo aver pareggiato 3-3 contro la Salernitana, a pochi chilometri da Napoli, nell'ultimo turno di campionato. Italiano anche in questo caso potrebbe decidere di mandare in campo qualche seconda linea per far rifiatare un po' chi sarà poi impegnato in Conference League.

  • Partita: Napoli-Fiorentina
  • Quando: domenica 7 maggio
  • Dove: stadio Maradona (Napoli)
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A (34a giornata)

Dove vedere Napoli-Fiorentina in TV e streaming

Napoli-Fiorentina inizierà alle ore 18 allo stadio Maradona. Il match tra la squadra di Spalletti e quella di Italiano sarà trasmesso in diretta tv esclusiva sull'app di DAZN disponibile su smart tv e riservato ai soli abbonati.

Napoli-Fiorentina, dove vederla in streaming

In alternativa, la gara Napoli-Fiorentina sarà trasmessa anche in streaming sull'app scaricabile su dispositivi mobili. La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Marco Parolo.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

Spalletti potrebbe confermare praticamente l'undici titolare protagonista della scalata Scudetto nonostante il titolo ormai già conquistato. Quindi nel 4-3-3 di base, davanti a Meret ci sarà Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera con Anguissa, Lobotka e Zielinski in mediana e Osimhen a guidare l'attacco al fianco di Kvaratskhelia ed Elmas.

La Fiorentina  sarà al Maradona senza lo squalificato Martinez Quarta: spazio a Milenkovic e Igor come coppia centrale di difesa. In attacco Cabral con Gonzalez, Bonaventura e Ikone alle sue spalle. Amrabat è recuperato e potrebbe giocare dal primo minuto con Mandragora in mediana.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
All. Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. All. Italiano.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views