0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli – Atalanta di Serie A: dove vederla in TV e streaming

Napoli-Atalanta è il big match che apre la quarta giornata di Serie A. Allo stadio San Paolo, con inizio alle ore 15, si sfidano due delle formazioni che hanno maggiormente impressionato in questi primi minuti di campionato. La partita verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252). In streaming sarà invece possibile seguire il match grazie all’app Sky Go e a Now Tv.
A cura di Alberto Pucci
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il campionato di Serie A torna con la quarta giornata e con alcune interessanti partite. Oltre al derby di Milano, spicca infatti lo scontro del San Paolo tra il Napoli di Rino Gattuso, che ha ormai concluso l'isolamento,  e la capolista Atalanta: in programma allo stadio San Paolo, oggi pomeriggio alle ore 15.00. Il match di Fuorigrotta, che mette di fronte due formazioni di stampo prettamente offensivo, si preannuncia come una delle partite più divertenti di questo turno e aperta ad ogni risultato. Il Napoli di Gattuso viaggia spedito e non perde da otto partite, ma l'Atalanta nelle ultime tre trasferte in Campania ha conquistato due successi e un pareggio, e ritroverà anche Ilicic dopo una lunga assenza.

Reduce dalle due vittorie con Parma e Genoa, e dalla mancata sfida con la Juventus a causa del Coronavirus, la squadra di Gattuso cerca dunque conferme positive a pochi giorni dalla prima sfida di Europa League con l'AZ Alkmaar. La squadra di Gasperini, che ha fin qui impressionato grazie alle tre vittorie (con 13 gol fatti), vuole invece conquistare i tre punti per fare il pieno d'entusiasmo in vista del debutto in Champions contro i danesi del Midtjylland.

Napoli - Atalanta di Serie A oggi alle 15 su Sky
Napoli – Atalanta di Serie A oggi alle 15 su Sky

Dove vedere Napoli – Atalanta in TV

I novanta minuti del San Paolo verranno trasmessi oggi alle ore 15.00, in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 252).

La diretta streaming di Napoli-Atalanta

Come di consueto sarà possibile assistere al match anche in streaming, grazie all'applicazione Sky Go che darà la possibilità a tutti i tifosi di guardare la partita su PC, notebook, tablet e smartphone. Sarà inoltre disponibile, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento, l'opzione Now Tv: il noto servizio di streaming live e on-demand.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views