98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, amichevoli a Castel di Sangro: misure anti-Covid e prezzi dei biglietti

Il ritiro del Napoli a Castel di Sangro prevede due appuntamenti in campo per gli azzurri. I tifosi (solo 1000 in virtù delle misure anti-Covid) potranno infatti assistere al triangolare contro L’Aquila e Castel di Sangro al prezzo di 20 agosto. Mentre ammonta a 25 euro il prezzo del ticket per la sfida contro il Teramo del 4 settembre.
A cura di Fabrizio Rinelli
98 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli, da ieri in ritiro a Castel di Sangro, ha reso noti i prezzi dei biglietti per il triangolare del 28 agosto contro L'Aquila e lo stesso Castel di Sangro, ma anche per la sfida contro il Teramo del 4 settembre. Già dal primo allenamento la società ha dato dimostrazione di seguire alla lettera le indicazioni per il distanziamento sociale, uso della mascherina e numero ridotto di persone presenti sugli spalti. Per il triangolare il prezzo del ticket è di 20 euro mentre per la sfida contro il Teramo la cifra sale a 25 euro.

La capienza massima dell'impianto di Castel di Sangro è stata ridotta a 1000 persone proprio come previsto dall'Ordinanza Regionale dell'11 agosto 2020. All'interno della nota del club ci sono tutte le indicazioni dirette ai tifosi per seguire le partite seguendo tutte le regole anti-Covid. Per poter acquistare i biglietti, i tifosi del Napoli potranno acquistarlo solo online collegandosi al sito di Ticketone.  Ogni tifoso potrà acquistare al massimo due posti per ogni gara amichevole.

Napoli, i biglietti per le amichevoli di Castel di Sangro

I tifosi del Napoli non aspettavano altro che poter rivedere in campo la propria squadra. Gli azzurri, arrivati nella giornata di ieri a Castel di Sangro per l'inizio del ritiro agli ordini di mister Gattuso, giocheranno in amichevole contro L'Aquila e Castel di Sangro il prossimo 28 agosto. Il prezzo del biglietto è di 20 euro. Mentre in vista della gara singola contro il Teramo, il prezzo stabilito per il ticket è di 25 euro.

Sarà l'occasione per i tifosi (solo 1000 previsti nell'impianto abruzzese per via del numero ridotto negli stadi stabilito dall'Ordinanza dell'11 agosto 2020 per le misure anti-Covid) di vedere all'opera i nuovi acquisti come Rrhamni e soprattutto Osimhen che nel primo allenamento ha dato subito prova delle sue qualità.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views