38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moviola Lazio-Atalanta, contatto Hateboer-Marusic sul gol di Gosens: proteste biancocelesti

Grandi proteste della Lazio per l’azione del gol del vantaggio dell’Atalanta all’Olimpico. Sotto la lente d’ingrandimento della moviola il contatto tra Hateboer e Marusic prima della deviazione vincente di Gosens autore del gol. Il direttore di gara ha fatto proseguire dopo silent-check del Var.
A cura di Marco Beltrami
38 CONDIVISIONI
Immagine

La moviola di Lazio-Atalanta è incentrata soprattutto su un episodio avvenuto nel primo tempo in occasione del gol del vantaggio della squadra di Gian Piero Gasperini. Grandi proteste della squadra di casa e di Simone Inzaghi per un contatto tra Hateboer e Marusic prima del tocco vincente di Gosens. Il direttore di gara dopo un consulto a distanza con il Var ha deciso di far proseguire.

Moviola Lazio-Atalanta, proteste per la presunta spinta di Hateboer su Marusic

La Lazio ha protestato a lungo con il direttore di gara Maresca per l'azione del gol dell'1-0 dell'Atalanta. Sugli sviluppi di un cross contrasto aereo tra Hateboer e Marusic, con la sfera che dopo essere stata sfiorata da Zapata finisce sui piedi di Gosens che supera Strakosha. I capitolini hanno chiesto all'arbitro di sanzionare, o quantomeno di andare a rivedere la presunta spinta di Hateboer su Marusic. Dopo silent-check tra Maresca e i suoi collaboratori al Var, la rete è stata convalidata tra le ulteriori recriminazioni dei giocatori di casa. Tra i più arrabbiati Marusic punito con il giallo.

Immagine

Calcetto di Freuler a Luis Alberto e faccia a faccia tra i due, giallo per entrambi

I calciatori della Lazio hanno chiesto il ricorso al monitor a bordo campo da parte dell'arbitro anche in occasione di un altro episodio a metà primo tempo. Dopo un contrasto tra Freuler e Luis Alberto, lo spagnolo ha spintonato l'avversario per un principio di parapiglia, subito sedato. Entrambi sono stati puniti con il giallo. Lo spagnolo si è arrabbiato con il numero 11 nerazzurro per un calcetto ricevuto quando era a terra. Per l'arbitro, dopo consulto con la sala Var, non ci sono i margini per il cartellino rosso.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views