34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho ha parlato del futuro di Eriksen: “Può andare via già nel mercato di gennaio”

Il tecnico del Tottenham José Mourinho ha parlato del futuro di Christian Eriksen, obiettivo di mercato dell’Inter, e ha tenuto aperte tutte le porte: “Non so se andrà via già a gennaio. In questo momento è libero di trovare un accordo con un’altra squadra e andare via a giugno, ma c’è anche la possibilità che vada via a gennaio. Un’altra possibilità ancora è che rimanga qui”.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
Immagine

Pieno di spine fin qui il cammino di José Mourinho, che con il Tottenham ha ottenuto appena quattro punti nelle ultime quattro partite, che ha perso a causa di un infortunio al ginocchio Harry Kane e che non sa ancora cosa vuole fare Christian Eriksen, calciatore danese che non ha voluto rinnovare il contratto, in scadenza a giugno, con gli Spurs. Il trequartista è anche nel mirino dell'Inter, che ascoltando le parole del tecnico forse potrebbe pensare di prenderlo già a gennaio.

Mourinho ha parlato del futuro di Christian Eriksen

Nella conferenza stampa di presentazione di Tottenham-Middlesbrough, che si affronteranno domenica prossima nel terzo turno di FA Cup, il tecnico portoghese ha parlato anche di Christian Eriksen. Ha detto tutto e niente Mourinho che non ha escluso nessun tipo di soluzione, inclusa la cessione immediata, come vorrebbe il club presieduto da Levy:

Non so se andrà via già a gennaio. In questo momento è libero di trovare un accordo con un'altra squadra e andare via a giugno, ma c'è anche la possibilità che vada via a gennaio. Un'altra possibilità ancora è che rimanga qui.

Eriksen obiettivo di mercato anche dell'Inter

Il 27enne talentuoso centrocampista ha detto di no a tutte le proposte del Tottenham e ha deciso di lasciare il club a giugno. Gli Spurs ora spingono per la cessione già a gennaio, e non solo per raggranellare almeno una decina di milioni, ma perché Eriksen è diventato un caso spinoso. Quando ha giocato poche volte è stato brillante, quando viene messo fuori e il Tottenham non fa risultato pieno si parla tanto del danese. L'Inter lo vuole, ma cercherà di prenderlo a giugno a costo zero. Eriksen piace moltissimo anche al Real Madrid, al Paris Saint Germain e al Manchester United, che secondo i media inglesi sarà la prossima squadra dell'ex Ajax.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views