Morto il fratello di Gago, che lo scopre al termine della partita dell’Aldovisi

Fernando Gago, che è stato un calciatore della Roma, del Real Madrid e del Boca, è diventato da un po' di tempo un allenatore e non dimenticherà mai la partita tra l'Aldosivi (squadra che allena) e il Racing. Perché al termine di quel match ha scoperto che il fratello, di 48 anni, era morto a causa di un ictus.
Muore il fratello, Gago lo scopre al termine di Racing-Aldovisi
L'Aldovisi dopo la partita ha ufficializzato la notizia che intanto si era già diffusa nei minuti precedenti. Il fratello di Gago nella mattinata di sabato era stato ricoverato in ospedale per un ictus e poche ore dopo è deceduto. La notizia è arrivata ai dirigenti del club al termine dell'incontro con il Racing, terminato 2-2. Vengono subito informati anche i calciatori che si stringono attorno al loro tecnico. Nel 2005 quando era un giovane calciatore del Boca sempre al termine di una partita venne a sapere della morte del padre. Il destino a volte può essere davvero molto crudele.

La carriera di Fernando Gago: tra Boca, Real e Roma
Fernando Gago si è ritirato da poco tempo, è stato un calciatore di prima fascia, con l'Argentina è stato vice-campione del mondo nel 2014, quando la Seleccion arrivò fino alla finale dei Mondiali in cui perse 1-0 contro la Germania. Con il Boca Juniors ha vinto cinque volte il campionato argentino, conquistato anche con il Velez. Gago ha conquistato trofei anche quando ha giocato con il Real Madrid, con Capello vinse il titolo nel 2006-2007. Gago lo si ricorda anche per un'esperienza in Italia, l'argentino, che è sposato con l'ex tennista Gisela Dulko, ha vestito per una stagione, precisamente quella 2011-2012 cioè l'unica di Luis Enrique con la maglia giallorossa della Roma.